Giulia De Lellis denuncia quanto le sta accadendo con le spedizioni: i pacchi a casa le arrivano vuoti e senza i prodotti da lei acquistati

giulia de lellis

Giulia De Lellis è stata vittima di una vera e propria truffa. La nota influencer, infatti, ha denunciato sui social quanto le sta accadendo da settimane, lanciando un appello alle sue fans. Attraverso il suo account Instagram, Giulia ha fato sapere di aver avuto qualche problema con le spedizioni, ovvero ha confessato di essere stata derubata, dopo aver mostrato alle sue seguaci qualche capo di abbigliamento utile per le festività. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è successo.

Giulia De Lellis derubata: il racconto dell’influencer

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha invitato tutte le donne a prepararsi, a truccarsi e a vestirsi bene nonostante quest’anno per le festività bisogna restare a casa. Giulia De Lellis, ha consigliato proprio alle sue follower di non perdere l’atmosfera natalizia e far si che tutto sia magico. Detto ciò, la giovane ha voluto spiegare a tutto quanto le sta accadendo in questi gironi, mostrando sopratutto la sua indignazione. 

Infatti, sembra che gli addetti alle spedizioni le consegnano i pacchi vuoti, nonostante il pagamento già effettuato. L’influencer ha precisato anche che in questo periodo, visto il grande numero di ordini online, c’è molta confusione e ritardi. Questo però non giustifica il fatto che qualcuno si può permettere di rubare. Ecco le sue parole a riguardo: “Mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono seria e sconvolta a proposito”.

 

 

Giulia, dichiara: “Non so cosa pensare”

Giulia De Lellis si è detta davvero molto dispiaciuta per quanto le sta accadendo sopratutto perchè non riesce a capirne il motivo. La giovane ha precisato che più volte si è trovata davanti pacchi vuoti, notando un piccolo buco sulla confezione da cui ruberebbero il contenuto.

Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà. Non so veramente cosa pensare”, ha ammesso Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole e ha chiesto anche se a qualcuno di loro fosse capitata la stessa cosa…