E’ malore in diretta al grande fratello vip per Maria Teresa Ruta..Signorini prontamente manda in onda la pubblicità.

Maria Teresa Ruta: malore in diretta al grande fratello vip, le sue condizioni

Non finiscono mai le emozioni quest’anno nella casa più spiata d’Italia, tra colpi di scena e squalifiche in una delle scorse puntate la Ruta ha avuto un malore, uno svenimento, ed è stata prontamente soccorsa dagli altri inquilini della casa i quali l’hanno portata in giardino a prendere una boccata d’aria.

Dopo averla fatta rilassare e dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua con zucchero, Maria Teresa ha iniziato a sentirsi meglio ed ha potuto riprendere la diretta con Signorini.

LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO è SPIAZZATO: “NESSUNO SE LE ASPETTAVA”

L’avvenimento è strettamente collegato con la squalifica di Filippo Nardi il quale è stato strigliato dal conduttore del G.F per le frasi sessiste che il conte avrebbe rivolto alla stessa Ruta e a Giulia e Rosalinda.

Maria Teresa Ruta:malore in diretta al grande fratello vip

La più provata da questo comportamento inaccettabile del Nardi è proprio Maria Teresa, la quale ha dichiarato ai suoi compagni scoppiando in lacrime che certi atteggiamenti e certe parole che riportano alla mente lo stupro di cui è stata vittima anni fà.

LEGGI ANCHE —-> MARIA DE FILIPPI, SVELATO IL SEGRETO, ECCO PERCHè MANGIA SPESSO CARAMELLE E QUALI

Certo è che il bel Filippo, pur essendo entrato da poco nella casa del gf, aveva già conquistato il pubblico femminile sia dentro che fuori della casa.

Comunque sia Filippo Nardi in questi giorni è stato attaccato duramente per le sue frasi poco eleganti nei confronti delle donne sia sul web che in televisioni nei vari programmi d’intrattenimento, anche la D’Urso ne ha parlato nel suo salotto televisivo condannando in modo netto il comportamento avuto da Filippo Nardi.

Dal canto suo il conte alla notizia della squalifica ha ribattuto dicendo che non era sua intenzione offendere nessuno e che le sue frasi non erano a sfondo sessista o violente ma solo ironiche.

Maria Teresa Ruta: malore in diretta al grande fratello vip, le sue condizioni

Ovviamente nessuno del pubblico e nemmeno all’interno della casa ha preso le sue difese e quindi al Nardi non è rimasto altro che racimolare le sue cose ed uscire in fretta e furia dalla casa in maniera silenziosa.