Dopo il mancato ingresso da parte della sorella Ginevra, si appresta ad entrare nella casa del GF Vip Elettra Lamborghini. 

GF Vip, Elettra Lamborghini entrerà nella casa
Elettra Lamborghini dovrebbe varcare la porta rossa per trascorrere una serata nel GF Vip

Sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata di Italia Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa cantante Elettra.

LEGGI ANCHE—>GFVIP, PIERPAOLO PETRELLI RICEVE UN MESSAGGIO DAI FAN: “ELISABETTA TI VUOLE…”

Ma Gabriele Parpiglia, nel programma social ‘Casa Chi’, ha già annunciato che Ginevra non farà più il suo ingresso nella casa più spiata di Italia.

Ma al suo posto dovrebbe entrare la regina del Twerk, ovvero Elettra. Ed è lo stesso Parpiglia che lo annuncia “Elettra è in trattativa, dovrebbe fare anche uno show nella casa e far festa con i componenti. Sarebbe felicissima di entrare.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SELVAGGIA ROMA SVELA UN PARTICOLARE “SPERO NEL RIPESCAGGIO…”

Ha rifiutato il ruolo di opinionista al GF Vip perché non lo sentiva nelle sue corde: è capace di dire di no e se ci fosse stata Ginevra di certo non avrebbe accettato di entrare”.

Ginevra Lamborghini non varcherà la porta rossa. Ma quali sono i reali motivi della mancata entrata?

Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che, in realtà, non c’era nessuna pretesa da parte sua  smentisce il conduttore “Mi stupisce sentir parlare di mie ‘presunte pretese’  ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è consenso da ambo le parti.

GF Vip, Elettra Lamborghini entrerà nella casa
Elettra e Ginevra Lamborghini non sono in buoni rapporti

Parlare di me liberi da alcuna ‘presunta pretesa’ beh lo state già facendo.. peccato per le scivolate di cattivo gusto”.