Nelle ultime ore una frase di Cristiano Malgioglio rivolta a Giacomo Urtis ha lasciato perplessi i telespettatori: al GFVip i concorrenti hanno un contratto?

gfvip

Il pubblico che da anni guarda da casa il GFVip si è sempre chiesto se davvero esistono dei contratti tra la produzione e i concorrenti, sulla loro permanenza in casa. Infatti, per anni si è parlato di accordi stabiliti già prima del loro ingresso e che di conseguenza metterebbero in discussione votazioni e nomination. A quanto pare, di recente, a far aumentare ancora di più i dubbi è stato Cristiano Malgioglio. Vediamo insieme cosa è successo.

Cristiano Malgioglio censurato dalla regia

Ancora una volta sono stati tirati in ballo i presunti contratti tra il Grande Fratello e i concorrenti che ne partecipano. Poche ore fa, la rivelazione di Cristiano Malgioglio, ha lasciato tutti senza parole, costringendo a far intervenire la regia. Il paroliere chiacchierando con Giacomo Urtis ha chiesto a quest’ultimo in modo molto esplicito quante puntata sono previste nel suo contratto.

Facendo finta di non aver capito la domanda, il chirurgo ha evitato di rispondere e poi mettendosi una mano davanti alla bocca ha cercato di far capire all’artista il grave ‘errore’ commesso. Molto probabilmente, però, prima che Cristiano Malgioglio svelasse qualche altro dettaglio, la produzione ha ben pensato di staccare la regia ed evitare il peggio.

 

 

E’ bufera sul web: Cristiano rischia la squalifica al GFVip?

Le parole di Cristiano Malgioglio hanno scatenato il web nel giro di poche ore. Da casa, i telespettatori appassionati del GFVip, subito hanno capito che tra la produzione e i partecipanti ci sono molte cose tenute nascoste. La rivelazione del cantante, infatti, non è passata inosservata e ora in tutti vogliono vederci chiaro sulla questione. 

C’è da dire che anche Giacomo Urtis, come si vede nel video, è rimasto molto imbarazzato da quanto successo. In molti pensano che i concorrenti si accordino in precedenza su quanti giorni trascorrere nel reality, mentre altri credono che il gesto del cantante sia stato dovuto soltanto a non lanciare messaggi sbagliati. Intanto, è molto probabile anche che Cristiano Malgioglio possa ricevere una squalifica. Per il momento queste sono solo supposizioni e per ora non c’è alcuna conferma ufficiale.