Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e donne dichiara il suo forte interesse a Maurizio e svela di aver trascorso una notte di passione con lui

uomini e donne oggi

Gemma Galgani non si perde d’animo e continua a sognare il suo principe azzurro. Dopo il gavettone di ieri, ricevuto da Tina Cipollari nella puntata di oggi di Uomini e donne, la dama farà una rivelazione al quanto entusiasmante. Lei e Maurizio si sederanno al centro dello studio e la torinese svelerà che tra i due tutto procede a gonfie vele. Il vero colpo di scena arriverà con una dichiarazione d’amore da parte della donna al suo cavaliere. Gemma, infatti, ammetterà di provare un sentimento di amore nei confronti di Maurizio, e questo scatenerà le critiche di Tina Cipollari.

La reazione di Maurizio dopo la notte di passione con la Galgani

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata di oggi svelano che Gemma Galgani verrà criticata pesantemente da Tina Cipollari. la Vamp di Frusinate, ancora una volta la giudicherà per il suo comportamento adolescenziale e per il fatto che si innamora troppo facilmente. Grazie agli spoiler, possiamo svelare che la dichiarazione della torinese a Maurizio sarà ovviamente seguita da una reazione di lui.

Il cavaliere, che ricordiamo ha circa 20 anni in meno di Gemma, si dirà molto felice di come stanno procedendo le cose e non esclude che presto potrebbero lasciare insieme il programma. Tali parole lasceranno di stucco lo studio ma anche la stessa Galgani che sarà al settimo cielo.

uomini e donne oggi

 

Uomini e donne oggi: Gianluca De Matteis abbandona il programma

Le anticipazioni di oggi di uomini e donne non finiscono qui. Dopo aver parlato a lungo di Gemma Galgani e Maurizio, Maria De Filippi, passerà al trono classico. In particolar modo, le attenzioni si concentreranno su Gianluca De Matteis.

Il giovane tronista, tra le lacrime spiegherà ai presenti di voler lasciare il programma e di non sentirsela di continuare, in quanto ad oggi non ha trovato ancora la ragazza giusta per lui. Una scelta che spiazzerà la conduttrice che si dirà molto dispiaciuta ma capirà comunque le sue ragioni.