Sembrava finita per sempre tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: la coppia come riportano le immagini in esclusiva di Dive e Donne è tornata insieme

tina cipollari

Solo un mese fa, Tina Cipollari annunciava la rottura definitiva con Vincenzo Ferrara. I due stavano insieme da quasi tre anni e pare che avessero tra i progetti le nozze. Dopo tante voci, circolate per l’intera estate, a Novembre, Tina ha annunciato l’addio con il noto ristoratore. Ma a quanto pare, non è finita del tutto: la Cipollari e Ferrara sono tornati insieme.

Tina Cipollari e Vicenzo Ferrara: coccole e baci per le vie di Firenze

Tina Cipollari è stata paparazzata in compagnia di Vincenzo Ferrara, il suo compagno con il quale è legata dal 2018, circa un anno dopo la separazione da Kikò Nalli. Dopo l’ufficializzazione della rottura, lei e Ferrara sembrano però intenzionati a riprovarci, almeno questo è quello che traspare dalle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

La Vamp di Uomini e donne, dalle foto, appare felice e serena accanto al noto ristoratore fiorentino. I due passeggiano per le vie della città, abbracciati e uniti più che mai. Tra coccole e baci, Tina e Vincenzo sembrano aver fatto la pace, tanto che il post in cui annunciava la rottura, l’opinionista l’ha addirittura cancellato.

Pace fatta tra l’opinionista di Uomini e donne e il suo compagno

Nell’ultimo anno si era parlato di un matrimonio bis per la Cipollari e Ferrara. Poi, a luglio, le prime voci di una presunta crisi, e a novembre la conferma di Tina, dove ha annunciato sui social di essere tornata single. Una notizia che ha sconvolto i fan ma che ora possono dormire sogni tranquilli.

Tra l‘opinionista di Uomini e donne e il ristoratore fiorentino è tornata la pace, e quale periodo migliore se non prima di Natale. Sicuramente, anche nelle prossime settimane, Tina si dividerà tra Firenze e Roma, o vista la possibile chiusura totale del Paese per via della pandemia da Covid, è probabile che uno dei due possa “trasferirsi” momentaneamente. La Cipollari, infatti, ricordiamo che ha anche tre figli e prima di tutto ci sono sempre i suoi ragazzi…