Uomini e Donne,è bufera sulla dama Valentina in studio accusata dal cavaliere Maurizio con il quale si stava frequentando di avergli mentito a proposito della sua uscita con un altro personaggio facente parte del parterre del salotto della De Filippi.

Uomini e Donne,è bufera sulla dama Valentina accusata di essere bugiarda in studio

 

Nella puntata di giovedi’ 10 dicembre una grossa bufera si è abbattuta su Valentina la quale è stata attaccata da Maurizio con il quale ha una frequentazione.Quest’ultimo infatti ha sempre accusato la dama di sentirsi preso in giro e di essere sicuro di non piacergli e che il fatto di uscire con lui è solo per avere un pò di notorietà all’interno del programma.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, PIERPAOLO PETRELLI RICEVE UN MESSAGGIO DAI FAN: “ELISABETTA TI VUOLE…”

Uomini e Donne,è bufera sulla dama Valentina accusata di essere bugiarda in studio

Maurizio visibilmente adirato ha portato come prova della presa in giro nei suoi confronti alcuni  messaggi ricevuti sul suo cellulare da parte di Costantino,ex partecipante a uomini e donne,il quale mette in guardia Maurizio nei confronti di Valentina e rivela di aver avuto rapporti  intimi con lei,rapporti che stando a quello che scrive Nicola sarebbero dovuti rimanere segreti tra i due.

Valentina impacciata non ha potuto fare altro che ammettere la verità asserendo che questo è proprio  il suo modo di approcciarsi nei confronti degli uomini a cui è interessata.

Ovviamente dopo questi messaggi a Maurizio non è rimasto altro che dare il benservito alla dama in questione e concentrarsi sull’altra dama Gemma con la quale sembra andare tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —–> UOMINI E DONNE: LUTTO CAUSA COVID 19 COLPISCE IL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI

Oltre a Costantino nella puntata in questione è stato tirato in ballo anche Nicola, momentaneamente assente dal programma a causa del covid, poichè sembrerebbe che anche lui avesse avuto degli incontri ravvicinati con Valentina e di averlo tenuto nascosto.

Per tutta risposta il corteggiatore inbufalito ha smentito il tutto con delle storie su istagram dove sostiene non solo di non aver avuto nessun rapporto fisico con la dama, ma di essere stato lui a non aver voluto facendo intendere che la donna è abbastanza facile.

 

Sicuramente per lui non deve essere stato facile non aver avuto modo di dire la sua per tutti questi giorni poichè la puntata che viene registrata ancora non era stata mandata in onda.Finalmente ha potuto dire la sua sui social in attesa di un vis a vis con Valentina appena gli sarà possibile.