L’ultimo scatto della cantante Elodie manda in delirio tutto il popolo del web. Vediamo insieme di quale foto si tratta.

Elodie vestita in viola manda in delirio il web!
Elodie, vestita in viola, manda in delirio il web!

Elodie si è fatta conoscere al pubblico per aver partecipato nel 2015 ad ‘Amci di Maria De Filippi’, classificandosi seconda, dopo Sergio Sylvestre.

Il suo primo album è stato prodotto da Emma Marrone, che in quella edizione aveva fatto da coach proprio alla cantante, insieme ad Elisa.

LEGGI ANCHE—>EVA HENGER FURIOSA, SCATTA LA DENUNCIA: “NESSUN RISPETTO NEMMENO…VERGOGNA”

Elodie partecipa a Sanremo, classificandosi ottava, potando la canzone ‘Tutta colpa mia’.

Poi sono arrivati i successi, come ‘Margarita’ e ‘Nero Bali’, rimanendo in  classifica per diverse settimane.

La cantante è molto attiva sui social, tanto che la seguono più di due milioni di follower. L’ultima foto postata su Instagram ha fatto il boom dei like e ha mandato il pubblico dei social in delirio.

Nella foto, la bella Elodie indossa un vestito viola che esalta le sue curve e abbassa gli occhiali guardando la fotocamera in maniera provocante.

I follower hanno apprezzato moltissimo lo scatto. Sul social hanno scritto “Da donna a donna: sei uno spettacolo!”, “Io senza parole”, “bella come poche cose nel mondo”.

Elodie ha incontrato il suo fidanzato Marracash nel 2019 “Per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente”

La cantante è fidanzata dal 2019 con Marracash, con il quale ha collaborato al brano “Margarita”. Subito dopo il lockdown, la bella cantante aveva fatto le valigie ed era stata avvistata mentre lasciava la casa che condivideva con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS, AVETE MAI VISTO LA MOGLIE SONIA BRUGANELLI DA GIOVANE? UNA MISS

Ma Elodie ha voluto specificare che lo ha fatto solo perchè ha bisogno dei suoi spazi “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”.

Elodie vestita in viola manda in delirio il web!
Elodie fa coppia fissa con Marracash dal 2019

E, aveva anche detto riguardo la sua storia d’amore “La cosa bella dell’incontro con Fabio (Bartolo Rizzo, vero nome di Marracash) è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce…”