E’di queste ore una notizia che fà pensare…Al Bano sarebbe in attesa di scavare una fossa e dichiararne la morte.

Una notizia shock riguardante uno tra i cantanti italiani più amati e famosi nel nostro paese stà girando tra le testate giornalistiche in queste ore
Nel corso di intervista Al Bano che insieme alla figlia Jasmine partecipano come giudici alla trasmissione The Voice condotta egregiamente da Antonella Clerici, ha manifestato un senso di inquietudine e di esasperazione circa la pandemia che stà sconvolgendo il nostro Paese.
Al Bano rivelazione scioccante: Sono in attesa della sua morte
Con il suo fare ironico a tratti triste ed arrabbiato dichiara infatti di non poterne più di questo virus maledetto che ha cambiato la vita di tante persone e che ha portato tanta infelicità e morti.
LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA FINO A MARZO? LA RISPOSTA DI ALFONSO SIGNORINI
La cosa che ha lasciato sconvolti i suoi fans è la dichiarazione di aver fatto preparare una buca profonda 3 metri dove alla fine della pandemia farà calare una bara con sù la scritta che annuncerebbe la morte del covid 19
Naturalmente quando ciò avverrà non sarà solo Al Bano a seppellire il virus ma il mondo intero sperando di non rivivere mai più un’esperienza simile.
La rabbia di Al Bano, oltre che per le tante morti e problemi economici che il virus ha portato ,è data anche dal fatto che la figlia Jasmine Carrisi non possa ,come tanti altri studenti in questo periodo, frequentare la scuola in cui si è iscritta da poco a causa del virus e di essere costretta a studiare on line
LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI: LA RAI HA DECISO CANCELLATO IL SUO PROGRAMMA
Al Bano è un padre tradizionale e ci tiene particolarmente al fatto che la figlia possa frequentare l’università.
Anche per quanto riguarda la partecipazione della ragazza allo show ci tiene a precisare che è ancora presto per frequentare in maniera continuativa il mondo dello spettacolo e che l’obiettivo primario rimangono gli studi.

Jasmine ha comunque dimostrato durante la sua partecipazione insieme al papà di aver ereditato anche da mamma Loredana una certa propensione e spigliatezza per continuare dopo gli studi a fare tivù.
Ci auguriamo insieme ad Al Bano che al più presto il suo desiderio di seppellire il virus diventi realtà e che la vita di tutti possa riprendere a scorrere nella maniera più normale possibile.