E’di queste ore una notizia che fà pensare…Al Bano sarebbe in attesa di scavare una fossa e dichiararne la morte.

Al Bano aspetta la sua morte
Al Bano aspetta che arrivi la sua morte

Una notizia shock riguardante uno tra i cantanti italiani più amati e famosi  nel nostro paese stà girando tra le testate giornalistiche in queste ore

Nel corso di intervista Al Bano che insieme alla figlia Jasmine partecipano come giudici alla trasmissione The Voice condotta egregiamente da Antonella Clerici, ha manifestato un senso di inquietudine e di esasperazione circa la pandemia che stà sconvolgendo il nostro Paese.

Al Bano rivelazione scioccante: Sono in attesa della sua morte

Con il suo fare ironico a tratti triste ed arrabbiato dichiara infatti di non poterne più di questo virus maledetto che ha cambiato la vita di tante persone e che ha portato tanta infelicità e morti.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA FINO A MARZO? LA RISPOSTA DI ALFONSO SIGNORINI

La cosa che ha lasciato sconvolti i suoi fans è la dichiarazione di aver fatto preparare una buca profonda 3 metri dove alla fine della pandemia farà calare una bara con sù la scritta che annuncerebbe la morte del covid 19

Naturalmente quando ciò avverrà non sarà solo Al Bano a seppellire il virus ma il mondo intero sperando di non rivivere mai più un’esperienza simile.

La rabbia di Al Bano, oltre che per le tante morti e problemi economici che il virus ha portato ,è data anche dal fatto che la figlia Jasmine Carrisi non possa ,come tanti altri studenti in questo periodo, frequentare la scuola  in cui si è iscritta da poco a causa del virus e di essere costretta a studiare on line

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI: LA RAI HA DECISO CANCELLATO IL SUO PROGRAMMA

Al Bano è un padre tradizionale e ci tiene particolarmente al fatto che la figlia possa frequentare l’università.

Anche per quanto riguarda la partecipazione della ragazza allo show ci tiene a precisare che è ancora presto per frequentare in maniera continuativa il mondo dello spettacolo e che l’obiettivo primario rimangono gli studi.

Al bano aspetta che arrivi la sua morte
Al Bano come tutti noi aspetta di sconfiggere il Covid

Jasmine ha comunque dimostrato durante la sua partecipazione insieme al  papà di aver ereditato anche da mamma Loredana una certa propensione e spigliatezza per continuare dopo gli studi a fare tivù.

Ci auguriamo insieme ad Al Bano che al più presto il suo desiderio di seppellire il virus diventi realtà e che la vita di tutti possa riprendere a scorrere nella maniera più normale possibile.