La showgirl Belen Rodriguez pubblica uno scatto su Instagram, che divide, però, i suoi follower. Scopriamo insieme di quale foto si tratta.

Belen Rodriguez tra le braccia di Antonino Spinalbese "Mi perdo nei tuoi baci"
Belen Rodirguez ha conosciuto Antonino Spinalbese questa estate

Molti follower della coppia De Martino – Rodriguez speravano ancora in un loro ritorno di fiamma.

Dopo la fine del lockdown, che coinvolse l’Italia intera, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, aveva lasciato la casa nella quale viveva con Belen e il loro figlio Santiago.

LEGGI ANCHE—>LOREDANA LECCISO DIFENDE LA SUA FAMIGLIA: “LA FAMIGLIA TRADIZIONALE NON HA PREZZO”

Questa estate, però, la bellissima showgirl ha conosciuto Antonino Spinalbese, con il quale ormai fa coppia fissa da diversi mesi.

La Rodriguez sembra essere molto innamorata del suo hairstylist, tanto da condividere sui social molti scatti di coppia.

La coppia Rodriguez – Spinalbese divide i follower

“Mi perdo nei tuoi baci”, questa frase correda l’ultima foto postata su Instagram: la Rodriguez è sdraiata, avvolta dalle braccia del suo fidanzato, con indosso una salopette corta e un corpetto che la copre.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ E LA DOLOROSA PROVA D’AMORE PER ANTONINO SPINALBESE

I suoi follower si dividono: c’è chi la critica “Beati loro che si innamorano e disannamorano da un giorno all’altro”, chi non crede al loro amore “Bono è bono! Ma non ti credo manco un pò”.

Belen Rodriguez tra le braccia di Antonino Spinalbese "Mi perdo nei tuoi baci"
La foto che ha diviso i follower di Belen Rodriguez

Le vip, amiche della showgirl, invece, cercano di difendere il loro amore, come Gessica Notaro “Siete bellissimi. Solo tanta felicita’ per voi❤️alla faccia di chi non crede nel vostro amore e sa solo criticare. Chi è’ veramente felice, non giudica. Io sono con voi”.