Al Grande Fratello Vip, la nuova entrata Sonia Lorenzin e Tommaso Zorzi hanno avuto un brutto litigio. Cosa è successo tra i due coinquilini?

GF Vip, Brutta lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini
La new entry della casa del Grande Fratello Vip è l’ex tronista Sonia Lorenzini

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, gli animi si accendono. La new entry Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi sono stati i protagonisti di una brutta lite.

LEGGI ANCHE—>ROSA PERROTTA CONFERMA LA CRISI CON PIETRO, “TUTTI NOTANO IL DETTAGLIO”

Venerdì ha varcato la porta rossa la tronista, che solo qualche mese fa le era stata attribuita una storia con il grande cantante Eros Ramazzotti.

Durante la diretta, tra i due protagonisti ci sono state diverse battutine. Ma solo dopo la puntata, i toni tra l’influencer e l’ex tronista si sono accesi.

Un astio che dura tanto tempo, iniziato molto prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la puntata, Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini sono stati i protagonisti di una brutta lite

La Lorenzini ha urlato contro Tommaso Zorzi “Ti rode il c**o che sto qua caro: ci siamo conosciuti a una festa, circa otto mesi fa. Mi hai preso in giro su Instagram, pubblicando delle storie ironiche dove tra l’altro facevi il verso del conato del vomito. Il giorno dopo mi hai vista e hai persino fatto finta di non conoscermi”.

I due si sono conosciuti diversi mesi fa e durante una diretta su Instagram, Tommaso Zorzi aveva detto di Sonia Lorenzini che aveva un atteggiamento da super diva.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI AMMETTE “NON HO MAI PROVATO NIENTE PER NESSUNO”

L’influencer non ricordava del gesto del conato ma ha poi confessato a Giulia Salemi “Però un gesto del genere è nel mio stile”.

GF Vip, Brutta lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini
Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini hanno avuto un brutto litigio

Inoltre, Tommaso Zorzi, esasperato dalla Lorenzini, è passato all’attacco e le ha detto “Tu sei supponente, arrogante e aggressiva. Querelami! Quel conato è il gesto che più rappresenta il mio sentimento verso di te”.

Il conduttore Alfonso Signorini parlerà di questa lite nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?