Ospiti di ‘Verissimo’, Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini, che ha ricordato la sua fidanzata Luana, morta in un incidente stradale.

Verissimo, Francesco Oppini ricorda Luana, la fidanzata morta in un incidente stradale
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno stretta una grande amicizia all’interno del GF Vip

Francesco Oppini è uscito dalla casa del Grande Fratello pochi giorni fa. Questa uscita ha scosso moltissimo Tommaso Zorzi che ha confessato subito dopo a Malgioglio di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti.

Dentro la casa più spiata di Italia, Oppini, più volte, ha ricordato la sua fidanzata Luana, morta in un incidente stradale.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMO: “FLAVIO MI HA SGRIDATA, NATHAN GELOSO DI PIERPAOLO”

Ha ricordato la ragazza anche sabato a ‘Verissimo’ (programma condotto da Silvia Toffanin) “Dopo l’accaduto non sapevo neanche dove fossi e cosa stessi vivendo. Perché sono cose che non ti aspetti mai e pensi sempre che siano cose che capitino ad altri. Non so bene, ancora adesso, come ho fatto a uscirne illeso mentalmente. Queste cose possono cambiarti molto”.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Francesco Oppini si confessa a ‘Verissimo’

Dopo questo grande dolore, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è riuscito a risollevarsi grazie all’amore dei genitori e degli amici “Mia madre, mio padre Giuseppe e gli amici veri sono stati quelli che mi hanno tirato sù da per terra per raccogliermi quasi con il cucchiaino.

Mi spronavano a tornare a vivere come Luana avrebbe voluto, con il sorriso. E con il tempo ci sono riuscito anche se la cosa non passerà mai”.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO BRIATORE, DOPO LE ACCUSE AL FIGLIO: LA RISPOSTA E’ PESANTE “C*******”

Ha ricordato anche Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Parietti, morto ad ottobre, mentre Francesco Oppini era ‘chiuso’ nella casa più spiata di Italia.

“È stato la storia più importante di mia madre, dopo mio padre. È stata una persona importante per me anche dopo il rapporto. Da lui c’era solo da imparare”.

Verissimo, Francesco Oppini ricorda Luana, la fidanzata morta in un incidente stradale
Francesco Oppini e Alba Parietti sono stati ospiti di Silvia Toffanin, a ‘Verissimo’.

Dopo essere uscito dalla casa, Oppini ha rivisto Cristina, che da qualche anno fa parte della sua vita. “Non nego che abbiamo pianto nel rivederci. Ci siamo guardati negli occhi come ci eravamo lasciati tre mesi fa. Con delle promesse, con dei grazie e con degli ‘scusa’ per delle situazione di cui, nella Casa, non mi sono reso conto. Ma il suo bacio di bentornato ha fatto passare tutto. È stato bellissimo”.