Loredana Lecciso è tornata a parlare della sua famiglia allargata con Al  Bano Carrisi e di tutte le problematiche che ci sono

 

loredana lecciso

Loredana Lecciso, nonostante la grande presenza ingombrante di Romina Power nella sua vita, ha sempre cercato di essere forte. Sono ormai più di 20 anni che assistiamo a chiacchiere, pettegolezzi, litigi e frecciatine tra le due donne, ma per amore di Al Bano hanno sempre trovato la giusta soluzione. In un’intervista rilasciata a Grand Hotel, la show girl leccese, non ha nascosto le difficoltà nel gestire il compagno, la sua ex moglie e i figli (nati dal precedente rapporto).

Le difficoltà di Loredana Lecciso nel proteggere la sua famiglia

Loredana Lecciso, senza troppi giri di parole, ha ammesso che non è stato facile arrivare all’equilibrio che c’è adesso nella sua famiglia. Ha faticato tanto, però oggi è molto felice. “Provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale. Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni… la famiglia tradizionale non ha prezzo”, ha concluso.

Parole molto forti, quelle utilizzate dalla compagna di Al Bano, che sicuramente avranno delle risposte nelle prossime settimane. C’è da dire, anche che nel corso di tutti questi anni, la Lecciso ha avuto molte difficoltà nel gestire una famiglia come quella dei Carrisi. Ricordiamo che sono seguiti in ogni parte del mondo e per un motivo o l’altro sono sempre sotto i riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il ritorno con Al Bano e l’amore ritrovato grazie alla pandemia

Sappiamo benissimo anche che tra Loredana Lecciso e Al Bano non è sempre stato tutto rose e fiori. La coppia ha ritrovato la propria serenità durante la prima fase del lockdown ed ora si dicono entrambi felici. In quel periodo è rimasta nella Tenuta anche Romina Power, che ha mantenuto un rapporto lavorativo con Carrisi. Nessun legame, invece, con la Lecciso, nonostante quest’ultima abbia più volte provato ad instaurare un rapporto.

Rapporti difficili anche tra Loredana e Cristel Carrisi, altra figlia di Albano e Romina. La ragazza, da anni non vive più in Italia ma in Croazia. Per amore di suo marito e dei propri figli ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si dedica completamente a loro. Al suo matrimonio erano tutti presenti tranne che la Loredana e questo fa capire che tra le due donne non corre buon sangue.