Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi. Dal profilo social dell’ex tronista di Uomini e donne sembra arrivare la conferma 

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno attraversando un periodo di crisi. Già nei giorni scorsi ne avevamo parlato in un altro articolo, ma oggi ne possiamo dare quasi la conferma. Infatti, attraverso un post pubblicato dall’ex tronista di Uomini e donne si capisce, che qualcosa ai due è accaduto.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati

Fino a ieri sembravano solo voci di corridoio, e invece adesso sembra confermata la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel 2017, nel programma di Maria De Filippi e a fine 2018 la giovane ha annunciato a tutti la sua gravidanza. Una gravidanza inaspettata ma che con gioia le ha fatto conoscere la maternità e scoprire una e persona nuova. Rosa e Pietro sembravano felicissimi, tanto da voler convolare a nozze: cosa è successo adesso?

La conferma della rottura tra l’ex coppia arriva da un post pubblicato dalla ragazza salernitana. “No rain, no flowers”, questa la didascalia che ha scelto la Perrotta per commentare il suo ultimo post social in cui è apparsa sola e senza la sua dolce metà. Sotto allo scatto una marea di commenti e uno in particolare ha attirato l’attenzione.

La conferma dell’ex tronista di Uomini e donne

Chi segue Rosa Perrotta sui social, da settimane ha notato un certo cambiamento nel suo volto. In particolare, il suo peso, infatti in molti le hanno chiesto se stesse male ma anche i suoi occhi parlano da soli.

E proprio guardando i suoi occhi spenti, che un fan si è accorto che non sta passando un bel momento. L’ex tronsita ha risposto, lasciando sotto alla riflessione del follower un cuore rosso, come segno di ringraziamento per l’attenzione e la comprensione.

 

rosa perrotta

 

Questa sua ‘risposta’ sembra a tutti gli effetti una conferma della sua crisi con il compagno. A ciò si aggiunge anche che Pietro nelle scorse ore ha pubblicato una serie di Stories su Instagram in cui era solo con il piccolo Domenica, in viaggio su un treno.