Carlo Conti da ragazzo completamente diverso da oggi: ecco come si presentava il conduttore all’età di 20 anni

carlo conti

Siamo abituati a vedere Carlo Conti sempre abbronzato e con pochi capelli. Da una ricerca sul web, abbiamo trovato alcuni scatti del conduttore, dove si presenta totalmente diverso da oggi. Capelli lunghi e viso quasi pallido, tanto da sembrare un’altra persona. La notizia più simpatica che riguarda Carlo Conti non è di certo il pettegolezzo sulla sua vita privata ma il proprio colore di pelle. Infatti, sia in estate che in inverno ha un colorito scuro, tanto da mettere in discussione le sue origini del tutto italiane.

Carlo Conti irriconoscibile da giovane

Grazie ad alcune immagini che abbiamo trovato sul web, possiamo confermare che Carlo Conti da ragazzo era totalmente diverso da oggi. La sua carriera è iniziata da giovanissimo, con le prime apparizioni in radio. Rispetto ad oggi, il conduttore aveva tanti capelli e da come si vede nell’immagine, possiamo dire anche ricci.

Il suo colorito non era scuro come adesso, ma comunque è sempre stato olivastro. Il proprio colore di pelle è da anni diventato un vero e proprio tormentone sul web., tanto che anche lui stesso, nei suoi programmi chiunque non perde mai occasione per fare qualche battutina.

carlo conti

 

La ‘malattia’ del conduttore e la trasformazione grazie a Francesca

Carlo Conti, dopo una lunga gavetta, oggi può dirsi veramente fortunato. E’ uno dei presentatori più ricercati e pagati sulla rete di Stato, e il pubblico va pazzo per i suoi programmi. Oltre alla carriera, può dirsi fortunato anche in amore, soprattutto da quando ha conosciuto e sposato Francesca Vaccaro.

In una recente intervista, Carlo ha spiegato che prima di incontrarla era affetto da un certo tipo di malattia, la “Dongiovannite”. Ora è tutto cambiato e  “l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola, possibilmente per sempre”.

Carlo Conti irriconoscibile da giovane: capelli lunghi e viso "pallido"
Carlo Conti irriconoscibile da giovane: capelli lunghi e viso “pallido”

Infatti, per queste sue distrazioni hanno dovuto superare anche una lunga crisi in passato. Il loro amore, però, è stato più forte e insieme hanno trovato il modo per tendersi ancora la mano e vivere così tutta la loro vita insieme. Dalla loro unione è nato anche un bambino, Matteo che oggi è un dolcissimo ragazzino.