Valentina Autiero è pronta a tornare a Uomini e donne e racconta un piccolo particolare su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

valentina autiero

Valentina Autiero dopo la breve conoscenza con Germano, terminata male, ritorna nel parterre. La dama, ha ammesso nonostante le difficoltà caratteriali con il cavaliere partenopeo ha comunque voluto provarci per non avere rimpianti. In una recente intervista al Magazine del programma ha raccontato anche un retroscena che riguarda Roberta e Riccardo, reduci dell’ennesima frequentazione finita male.

Roberta e Riccardo insieme grazie a Velentina Autiero

La bella dama di Anzio ha raccontato che un piccolo aneddoto su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Valentina e Roberta sono molto amiche sia all’interno che fuori dal programma. Chi le segue sui social, infatti, sicuramente avrà notato che spesso si incontrano e trascorrono molto tempo insieme sostenendosi soprattutto nei momenti di difficoltà. In realtà tra Roberta e Riccardo ho fatto un po’ da cupido”, ha ammesso la Autiero nella sua intervista.

uomini e donne

Nel dettaglio, ha riferito che lei e Riccardo si sono incontrati dietro le quinte, il giorno dopo che chiuso definitivamente con Germano. Entrambi si sono salutati, e Valentina ha ben pensato di scrivergli un messaggio di bentornato. Nel fine settimana, Riccardo avrebbe deciso di chiamarla per scambiare 4 chiacchiere. In quel momento, Valentina si trovava in compagnia di Roberta, che con una battuta da ma i Cassino si è intromessa nella conversazione con un “se vuoi puoi ricercarmi'”. Dunque, ecco come hanno deciso di risentirsi.

La dama pronta a mettersi di nuovo in gioco

Nel corso dell’intervista a Uomini e donne, Valentina ha confermato il suo ritorno nel programma. Con Germano, forse per l’età o incompatibilità caratteriale le cose non sono andate bene ma si è detta pronta a ricominciare e a rimettersi in gioco. La Autiero è molto dispiaciuta che del fatto che il giovane napoletano è stato attaccato duramente sui social, dopo l’addio al programma.

Infine, ha concluso il suo pensiero ammettendo che se tornasse indietro rifarebbe tutto quello che ha fatto. Il ragazzo che ha conosciuto a Ued è una persona di cui non parlerebbe mai male e ad oggi non prova ne rabbia e ne rancore nei suoi riguardi.