Eva Henger pubblica nel giorno dell’anniversario di morte del suo ex marito uno scatto struggente sui social

eva henger

Sono trascorsi otto anni da quando Riccardo Schicchi, ex marito di Eva Henger non c’è più. L’ex regista di film a luci rosse, come in molti ricorderanno ha perso la vita nel 2012, dopo una lunga battaglia. L’uomo soffriva di una grave forma di diabete mellito di tipo 2, e proprio nel 2012 fu ricoverato per coma diabetico. La malattia gli ha causato anche seri problemi di vista, rendendolo quasi cieco. A distanza di quasi nove anni, l’attrice, che gli è stata accanto fino alla fine, ha voluto omaggiarlo con uno scatto, ricordando quanto fosse grande il loro amore.

Eva Henger ricorda l’ex marito Riccardo morto otto anni fa

Eva Henger ha voluto lasciare un dolce pensiero al suo amatissimo Riccardo, con cui è stata spostata tanti anni e ha vissuto davvero momenti indimenticabili. Anche dopo la fine del matrimonio, i due sono rimasti legati da un profondo affetto, sopratutto per il bene della piccola Mercedesz (che il regista ha cresciuto come se fosse sua figlia).

Il 9 dicembre 2012, Schicchi è venuto a mancare a causa della sua malattia, e ancora oggi l’attrice ne porta un bel ricordo nel suo cuore. Nel giorno dell’ottavo anniversario di morte, Eva Henger gli ha dedicato uno scatto accompagnato da parole piene d’amore. Oggi sono otto anni che non ci sei più. Ci manchi tantissimo caro orso”, ha scritto.

eva henger

Anche Mercedsz Henger ricorda il suo papà

L’ex attrice a luci rosse, però, non è stata l’unica a voler omaggiare Riccardo Schicchi. Anche sua figlia Mercedesz Henger, che negli ultimi tempi ha cambiato totalmente look, ha postato uno scatto di suo padre, molto commovente. La figlia di Eva Henger, ancora bambina, sorride accanto a lui in un’immagine che la riporta indietro nel tempo.

Riccardo, di sicuro, resterà per sempre uno degli uomini più importanti della sua vita e la sua scomparsa le ha lasciato un vuoto immenso. L’anniversario del giorno più brutto della mia vita. Ma questa foto mi scalda il cuore. Io un po’ goffa e imbarazzate e te sorridente e fiero come lo eri sempre. Manchi papà“, ha scritto Mercedesz.