Francesco Chiofalo, ospite a Pomeriggio Cinque, dice la sua verità sulla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Cosa ha detto a Barbara D’Urso?

Pomeriggio Cinque, Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma "E' una cosa schifosa"
Selvaggia Roma aveva confidato “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”, riferendosi al padre

Barbara D’Urso ha ospitato, nel suo studio di ‘Pomeriggio Cinque’, Francesco Chiofalo, diventato famoso per aver partecipato al reality ‘Temptation Island’, con la sua, ormai ex, fidanzata Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ RICEVONO UN IMPORTANTE PREMIO PER IL LORO IMPEGNO

Francesco Chiofalo si è detto “schifato” da quello che ha raccontato la sua ex fidanzata. Solo qualche tempo fa, la Roma aveva confidato, a Maria Teresa Ruta, che aveva cercato di suicidarsi.

“Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”, riferendosi al padre, con il quale, a detta di Selvaggia Roma, ha un rapporto conflittuale.

Ma Chiofalo ha voluto smentire ogni parola detta dalla sua ex fidanzata. A Barbara D’Urso ha detto “Sono stato fidanzato con Selvaggia a 25 anni e il padre era presentissimo. Quando ci siamo messi insieme, il padre mi volle conoscere. Ha una foto con suo padre risalente a sei mesi fa. Nel nostro quartiere lo sanno tutti”.

Francesco Chiofalo, ospite a ‘Pomeriggio Cinque’, critica ogni parola detta da Selvaggia Roma

A questo punto, la conduttrice del programma cerca di prendere le distanze dal quello che ha detto Chiofalo.

Ma lui ha continuato a dire la sua su Instagram ed a tutti i suoi follower ha voluto ribadire il concetto che il padre in realtà non l’ha mai abbandonata. Anzi, è sempre stato presente.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI: TUTTA LA VERITA’ SUI SUOI PRESUNTI FLIRT!

Il rapporto conflittuale è nato (sempre stando a quello che ha detto Chiofalo) quando Selvaggia Roma ha compiuto 18 anni.

Pomeriggio Cinque, Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma "E' una cosa schifosa"
Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma, ha smentito tutto quello che ha detto la web influencer

“C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

Alfonso Signorini mostrerà questo video a Selvaggia Roma? Come replicherà la web influencer?