Nuovo amore per Raimondo Todaro. L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha trovato la sua anima gemella e non è Elisa Isoardi

raimondo todaro

I tantissimi fan che hanno sperato in un possibile avvicinamento tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, possono perdere ogni speranza. Infatti, l’ex ballerino di Ballando con le stelle, pare abbia dimenticato completamente la conduttrice, con un’altra. Di chi stiamo parlando? Di una professoressa de L’eredità: Sara Arfaoui.

Nuovo amore per Raimondo Todaro

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Sul noto giornale sono comparse alcune immagini del ballerino e della giovane Arfaoui. Un vero e proprio addio definitivo con Elisa Isoardi con la quale c’è solo una profonda amicizia. Raimondo e Sara sono stati paparazzati mano nella mano per le vie della capitale: tra baci, coccole ed abbracci.

raimondo todaro

La nuovissima coppia è apparsa davvero serena e innamorata, in giro in moto, senza nessun timore di nascondersi. Ricordiamo che Todaro da meno di un anno si è separato con la ex moglie Francesca Tocca, anche lei ballerina professionista ma ad Amici.

Il rapporto speciale con Elisa Isoardi

Durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, l’amicizia speciale che si è creata tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi ha fatto sognare davvero molti fan. Tantissimi telespettatori hanno sperato che tra i due potesse nascere un vero amore ma a quanto dovranno rassegnarsi.

Il ballerino è felicemente impegnato in un’altra relazione che ormai è stata resa pubblica a tutti. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco e Todaro hanno sempre smentito i gossip sul loro rapporto, e nonostante le loro esibizioni sembravano parlare chiaro, hanno sempre spiegato che la loro è una forte amicizia.

Nuovo per l’ex ballerino di Ballando con le stelle

Ancora oggi, infatti, a distanza di alcune settimane dalla fine del programma, i due continuano a vedersi e sentirsi. Proprio Elisa, a tal proposito, in una recente intervista ha dichiarato di sentirlo tutti i giorni. Intanto, mentre il futuro della Isoardi in tv sembra ancora altalenante, diversamente sono i programmi di Raimondo.  Quest’ultimo è già tornato al lavoro per un progetto molto importante, ovvero, quello di creare le coreografie del programma di Milly CarlucciIl Cantante Mascherato.