Lutto improvviso per Emma Marrone: la cantante poche ore fa ha annunciato ai suoi fan una tragica notizia

Emma marrone

Una perdita improvvisa che l’ha letteralmente distrutta. Emma Marrone poche ore fa si è separata per sempre dal suo “amore”, condividendo sui social la notizia. L’animale di nome Gaetano l’ha accompagnata sin da bambina e insieme hanno condiviso tanti bei momenti. Con alcuni scatti, su Instagram, la cantante salentina ha voluto ricordare quell’amico che non l’ha mai tradita e che purtroppo da oggi non c’è più. Vediamo insieme cosa ha scritto.

Il messaggio di Emma Marrone al suo amico Gaetano

Emma Marrone ha annunciato la triste notizia sui social questa mattina. I fan, sono rimasti senza parole quando hanno capito che il suo cane Gaetano non c’è più. Le sue parole hanno lasciato un magone e chiunque possiede un animale in casa, sa cosa si prova.

“Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita” ha scritto  la cantante. “Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare”, ha continuato ancora.

Emma ha ricordato, inoltre, che Gaetano resterà per sempre un pezzo della sua famiglia. Entrambi hanno condiviso molti momenti, e il “Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto,” così ha concluso il suo messaggio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’affetto e la vicinanza dei fan

Emma Marrone ha accompagnato queste splendide parole, dedicate al suo animale, con una serie di immagini che li vedono insieme. La cantante, infatti, ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram, tre foto di Gaetano. L’artista come si vede dagli scatti lo coccola proprio come se fosse il suo “bambino”.

Per i fan è davvero difficile trattenere l’emozione e le lacrime. Il post nel giro di poche ore ha ottenuto più di 160 mila like. Tra i tanti messaggi ricevuti, troviamo anche quelli di molti personaggi dello spettacolo: Giulio Golia, Simona Ventura, Alessandra Amoroso e Stefano De Martino che ha condiviso un cuore spezzato.