Tommaso Zorzi ammette di aver paura per quello che accadrà stasera al Grande Fratello Vip. Perchè? Scopriamolo insieme.

 

GF Vip, Tommaso Zorzi ammette "Non ho mai provato niente per nessuno"
Tommaso Zorzi teme un confronto con il suo grande amico Francesco Oppini

Al Grande Fratello era nata proprio una bella amicizia tra il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e l’influencer Tommaso Zorzi.

Venerdì scorso il figlio della showgirl ha deciso di lasciare il Grande Fratello e con questa decisione ha mandato in crisi l’influencer.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SVELATI I NOMI DEI NUOVI CONCORRENTI

Zorzi ha confessato a Malgioglio di essersi innamorato dell’ex concorrente del GF Vip. E l’influencer teme un probabile confronto con Oppini “Ammetto che sono terrorizzato per cosa accadrà. (…) Se fosse rimasto non sarei riuscito ad ammetterlo. Non ho mai provato una roba del genere in tutta la mia vita. Questa è la prima volta che provo cose così forti.

Tommaso Zorzi ha paura di un confronto con Francesco Oppini

Io così non mi sono mai esposto in vita mia. Non è che ho detto sono innamorato di lui alla mia migliore amica, l’ho detto qui dentro”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SELVAGGIA ROMA CONFESSA “VOLEVO UCCIDERMI PER FARLO SENTIRE IN COLPA”

Con Stefania Orlando si lascia andare a delle confessioni più intime “Poi non è bello, è bello se uno è corrisposto. Poi pensa a sua madre cosa farà. Quella c’ha la tastiera facile. Qualsiasi cosa pensa la dirà. Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male, mi verrà la colite prima della puntata. Che non me lo facciano incontrare in Cucurio o queste robe simili. Mi sento male Stefy, lui sarà presente domani, mi sto sentendo male. Qualunque cosa mi dica, dato che non mi dirà mai ‘andiamo a vivere in campagna’, io me la prenderò comunque in quel posto. Io me la prendo in tutti i casi dai”.

Dopo essersi sfogato con al sua coinquilina, Tommaso Zorzi ha però fatto una richiesta alla redazione del GF Vip “Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo scaccia chiodo. Questo vorrei adesso. Mi serve proprio un chiodo scaccia chiodo, non un ripiego. Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. GF fammi entrare uno come si deve”.

Il Grande Fratello accontenterà la richiesta dell’influencer? E stasera Zorzi incontrerà Francesco Oppini?