Si sono dette tante cose sul suo conto, ora Gabriel Garko cerca di fare un pò di chiarezza. E parla del suo rapporto con Manuela Arcuri.

Gabriel Garko fa chiarezza "Io e Manuela Arcuri siamo stati realmente insieme"
Gabriel Garko e Manuela Arcuri, anni fa ebbero una relazione

Da quando Gabriel Garko ha fatto il suo coming out al Grande Fratello Vip, si è parlato molto del suo rapporto con le sue finte fidanzate.

L’attore aveva dichiarato che le sue storie d’amore con le attrici Adua Del Vesco e Eva Grimaldi erano finte.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI “SECONDO TE, SE IO NON HO MAI PARLATO DI QUESTA COSA…”

Ma non disse nulla riguardo alla sua relazione con Manuela Arcuri. Sono stati insieme realmente oppure anche la loro storia era un finzione?

I due attori, ospiti nello studio di Canale 5 da Barbara D’Urso, hanno cercato di spiegare di quale natura fosse il loro rapporto.

La Arcuri cerca di spiegare cosa provava per Gabriel Garko “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.

Poi, ha voluto anche dire cosa ha provato quando Gabriel Garko ha deciso di compiere il grande gesto al Grande Fratello Vip, e di fare il suo coming out.

Cosa c’è stato fra Manuela Arcuri e Gabriel Garko? Ospiti da Barbara D’Urso fanno chiarezza

“Io non l’ho mai saputo che fosse gay perché con me non ne ha mai parlato. Purtroppo è mancato tra di noi questo rapporto di sincerità. O si vergognava, o non voleva dirmelo. Mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto questo.

C’erano delle voci, ma finché non avevo una certezza o la sua parola, che per me era quella che contava veramente. Lui ha fatto coming out, ma la cosa più grave per me è che abbia detto che tutte le sue storie erano finte, studiate a tavolino. Visto che nelle storie ero compresa anche io, ho pensato: ‘Ma allora anche con me ha finto? Era fatta per coprire lui?’ Ho pensato di essere stata usata come copertura come le altre donne. Mentre le altre erano complici con lui, io non lo sapevo. È questo che mi ha lasciata interdetta”.

LEGGI ANCHE—>IVA ZANICCHI RICORDA IL FRATELLO “MI HA DEDICATO IL SUO ULTIMO MESSAGGIO”

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, ha specificato che tra lui e l’attrice di molte fiction, come ‘Carabinieri’, era tutto reale.

Gabriel Garko fa chiarezza "Io e Manuela Arcuri siamo stati realmente insieme"
Gabriel Garko ha dichiarato di essere stato insieme realmente con Manuela Arcuri

“Siamo stati insieme realmente. Con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco eravamo d’accordo, con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto: ‘Dove vado?’, era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine, con il mio compagno è nata dopo. In quel periodo io stavo attentissimo che i paparazzi non ci beccassero, perché ero talmente nauseato dall’andare sui giornali per storie finte, che le storie vere le ho volute tenere segrete. Io sono molto riservato”.