Anticipazioni Vite in fuga ultima puntata: i figli dei Caruana spariscono nel nulla e dietro il loro rapimento potrebbe esserci Casiraghi

vite in fuga

Termina con grande successo la prima stagione di Vite in fuga, la serie tv targata Rai, che vede protagonista Anna Valle e Claudio Gioè. Le anticipazioni, rivelano che lunedì 7 dicembre andrà in onda, l’ultima puntata della fiction. I telespettatori, assisteranno come sempre a molti colpi di scena che lasceranno con il fiato sospeso. Grazie agli spoiler, possiamo svelare che nell’ultimo episodio, i Caruana faranno una scoperta al quanto clamorosa che metterà in discussione di nuovo la loro fuga.

Vite in Fuga anticipazioni, trama della sesta ed ultima puntata del 7 dicembre 2020

Gli spoiler relativi all’ultimo episodio di Vite in fuga annunciano che Claudio, deciderà di tornare a Roma per costituirsi. Una decisione difficile, che prenderà dopo l’addio di Silvia. Il Caruana è convinto che questo sia l’unico modo per tornare alla vita di prima e non far soffrire più la sua famiglia. E proprio nel momento in cui è deciso a partire, un colpo di scena cambia i suoi piani. Claudio scopre che i figli sono scomparsi nel nulla e nessuno ha loro notizie. Cosa è successo ad Alessio e Ilaria?

Ultimo episodio: Claudio e Silvia di nuovo vicini

L’improvviso allontanamento dei ragazzi costringe Claudio a rimandare la sua partenza per Roma. Nello stesso tempo, non può restare con le mani in mano, e si avvicina di nuovo a silvia. Entrambi, infatti, si mettono alla ricerca di Alessio e Ilaria, con la speranza di poterli riabbracciare.

La Serravalle, intanto, continua le sue indagini sui Caruana e le sue intuizioni iniziano a dare i primi frutti. L’uomo è costretto a tornare nella Capitale e sotto copertura si dirige al Banco San Mauro per scontrarsi con Wilckock.

vite in fuga

Riassunto sesta puntata

Nella puntata del 6 dicembre di Vite in Fuga, Alessio è deciso a voler andare a Salisburgo e studiare pianoforte. Claudio, all’inizio non approva la sua decisione, ma poi si convince di non avere nessun diritto di rovinargli il futuro.

La distanza tra i coniugi Carunana diventa sempre più irrimediabile. La rottura definitiva, arriva quando Silvia scopre che suo marito ha ricevuto un’ingente somma di denaro per portare la banca al fallimento. La donna decide così di lasciarlo perchè non crede più alle sue parole. Claudio, distrutto avverte Casiraghi e nella totale disperazione gli comunica la decisione di volersi costituire.