Nelle ultime ore Al Bano ha preso una drastica decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. I fan, infatti sono sconvolti

Al Bano

Si continua a parlare di Al Bano. L’artista che da sempre è al centro di pettegolezzi, sia per la sua vita privata e non, nelle ultime ore dopo l’intervista a Gente ha scatenato un nuovo putiferio. Le sue dichiarazioni, non sono passate di ceto inosservate e tutti coloro che lo seguono sono davvero senza parole. Il cantante di Cellino San Marco ha parlato del prossimo Festival di Sanremo, affermando che non parteciperà. Andiamo a vedere insieme il perchè.

Al Bano dice “No” a Sanremo 2021

Per i fan di Al Bano le sue dichiarazioni sono state davvero una delusione. Nessuno si aspettava una decisione simile, da parte sua sopratutto. Siamo abituati a vederlo sempre positivo e combattente, ma questa vole è apparso davvero affranto e dispiaciuto. Cosa è successo al leone di Cellino?

Queste le sue parole:“È vero che subisco il fascino di quel palco e dell’atmosfera elettrizzante che si respira ma questo è un momento difficile. Secondo Carrisi Sanremo è una festa che va vissuta a pieno con entusiasmo e per ora non ha lo spirito giusto. A quanto pare, dunque, quest’anno salterà la sua presenza…

Il cantante si concentra su The Voice accanto a Jasmine Carrisi

Nonostante abbia detto di “No” al prossimo festival di Sanremo previsto per marzo 2021, attualmente, il cantante si sta concentrando su The Voice of Senior. Il programma condotto da Antonella Clerici, lo vede impegnato con il ruolo di giudice accanto a Jasmine. Per la prima volta, padre e figlia collaborano insieme e i fan ne sono davvero entusiasti.

Al Bano

L’artista di Cellino San Marco, malgrado le accuse di nepotismo, sta dimostrando in ogni puntata quanto sua figlia sia in grado di fare tutto da sola senza “raccomandazioni“. Inoltre, ha precisato che è stata proprio Antonella a volerla nel talent e non lui a trasportarla. Insomma, un occasione nuova per la giovane Carrisi che finalmente ha la possibilità di mostrarsi per le sue qualità, mettendo fine ai tanti pettegolezzi.