Tina Cipollari ha ricevuto diverse critiche dal popolo del web e forse potrebbe essere in arrivo una super vip a Uomini e Donne

Uomini e Donne voce Tina Cipollari
(foto dal web)

Tina Cipollari è finita nel mirino di diversi utenti. Varie persone hanno criticato la storica opinionista di Uomini e Donne per dei suoi atteggiamenti, ritenuti da alcuni fuori luogo. Di recente quest’ultima ha avuto un diverbio con una persona del pubblico che aveva preso le parti di Gemma Galgani. Un episodio che non è stato gradito dal popolo del web che l’ha attaccata giudicandola eccessivamente volgare.

Sta di fatto che sta girando un’indiscrezione riguardo un possibile addio da parte di Tina al programma di Canale 5. A tal proposito, Maria De Filippi starebbe pensando a come sostituire la Cipollari. La decisione potrebbe ricadere su una super vip nonché una cara amica della conduttrice. Si tratterebbe di Mara Venier, presentatrice attualmente impegnata nella conduzione del varietà di Rai 1, Domenica In.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi, la verità sul presunto flirt a Mattino 5

Uomini e Donne, Mara Venier prende il posto di Tina Cipollari?

Uomini e Donne voce Tina Cipollari
(foto dal web)

Una situazione che però potrebbe cambiare. Infatti Mara ha dichiarato già di non avere intenzione di proseguire la sua esperienza alla guida del programma nella prossima edizione. E dunque questo avvalorerebbe le voci che la vedrebbero pronta a collaborare di nuovo con la moglie di Maurizio Costanzo, ritornando così a Mediaset, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis torna con Avanti un Altro: ecco la data ufficiale e le novità

Intanto Tina ha voluto rispondere a chi non solo l’ha ritenuta troppo volgare, ma addirittura l’ha accusata di bullismo. “Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.