Flavio Briatore secondo alcune indiscrezioni sarebbe nero di rabbia con la Gregoraci e pare voglia rivedere alcuni accordi sul divorzio

Briatore

Il noto imprenditore, nonostante non sia un concorrente di questo Grande Fratello Vip è finito più volte al centro dell’attenzione mediatica. Flavio Briatore, possiamo dire che è diventato un protagonista involontario di questa edizione . Infatti, è stato nominato più volte da alcuni concorrenti, come Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, senza dimenticare ovviamente la ex Elisabetta. Secondo alcune indiscrezioni, Briatore, sarebbe arrabbiato proprio con lei, almeno questo è quello che riporta il settimanale Nuovo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Flavio Briatore pronto a fare un passo indietro nei confronti della ex?

Secondo il magazine di Riccardo Signoretti, Flavio Briatore sarebbe pronto a rivedere alcuni accordi del divorzio con la sua ex moglie. Ricordiamo, che qualche settimana fa, si è parlato di un contratto segreto tra i due, che metterebbe nero su bianco oltre alle somme dovute per il mantenimento del figlio, anche una scadenza per rendere pubbliche le sue ipotetiche relazioni.

La gieffina, non sarebbe libera, di vivere un amore, prima del 2021. Motivo per cui anche con Petrelli non si sta “sbilanciando”. Il direttore di Nuovo fa sapere che Briatore sarebbe nero di rabbia con la Gregoraci, sia per il suo comportamento in casa che per le voci che stanno circolando sui giornali.

Ricordiamo anche, che nelle ultime settimane, molti sono gli ex che si presentano nei programmi televisivi parlando di storie avute con lei anche quando era sposata. Un vero e proprio polverone che ha scatenato il potente e ricco imprenditore. Tra i tanti retroscena infatti, non sono passate inosservate le parole di Mino Magli, così come anche quelle dell’ex agente (entrambi presunti ex della Gregoraci).

La strana partenza di Flavio e Nathan per Dubai

Nei giorni scorsi, ha fatto molto discutere, anche, la partenza improvvisa di Flavio Briatore insieme al figlio Nathan per Dubai. Una partenza giustificata dall’imprenditore come impegno lavorativo, ma che dietro nasconderebbe ben altro. Alcuni settimanali, infatti, hanno parlato di derisioni da parte dei compagni di scuola del ragazzo, in merito alla partecipazione di mamma Elisabetta al Grande Fratello Vip. Beffe, che quindi, avrebbero costretto il padre a portarlo per un pò via dall’Italia. Sarà davvero così?