Emma Marrone pubblica uno scatto sui social in cui si mostra senza un filo di trucco: impossibile non notare un dettaglio 

Emma Marrone

Emma Marrone nonostante le tante difficoltà non si è mai arresa. Sempre con grinta e coraggio la cantante salentina, cerca di superare tutti gli ostacoli, a cui la vita spesso la mette di fronte. E possiamo dire che lo ha fatto anche nel suo ultimo scatto: evidenziando alcuni difetti che quando era adolescente fanno parte di lei.

Emma Marrone sorprende con uno scatto senza make up

Oltre ad essere molto amata e seguita sul palcoscenico, Emma Marrone lo è anche sui social. Il suo account Instagram, infatti, conta più di un milione di fan e in tanti ogni giorno sono curiosi di sapere come trascorre le giornate la loro beniamina. 

E la cantante, esaudisce ogni loro desiderio, postando foto e video della sua vita quotidiana, senza usare filtri o altro. Nello scatto pubblicato poche ore fa, possiamo dire che si è messa praticamente a nudo: mostrando i suoi difetti.

Difetti che una donna, sopratutto come quelle del suo calibro, cerca di tenere nascosti, ma non è affatto il suo caso. Emma Marrone ha temuto il giudizio dei followers e con un selfie si è mostrata totalmente senza trucco, nonostante il suo problema dell’acne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante libera dai pensieri

La cantane salentina, già tempo fa ha spiegato che le macchie che ha sul volto sono dovute al bombardamento ormonale, dovuto ai vari medicinali che ha preso per via dei suoi problemi di salute. Sappiamo benissimo, quanto ha sofferto in passato e sopratutto quanto è stato difficile mettersi in sesto. Infatti, Emma Marrone, ha ammesso che è un problema che si porta dietro da anni, ma che non ha vergogna di mostrare.

E in questa foto lo ha fatto benissimo. Ecco le sue parole: Senza trucco. La testa carica di pensieri. Un camerino in disordine almeno quanto le emozioni che sento dentro. Ma fuori nevica. Anche se nel mio cuore è sempre Agosto. Tutto apposto”. Ovviamente, la reazione di fan e followers è stata calorosissima, anche se da parte di qualcuno non sono mancate parole offensive.