Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra che vogliano vivere in serenità e alla luce del sole il loro amore. Il bacio scambiato sulle strade di Roma ne è la prova

3 dic curiosauro giulia de lellis carlo beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra che vogliano vivere in serenità e totalmente alla luce del sole il loro amore. E che la coppia non abbia più intenzione di nascondersi lo si può apprendere dalle foto scattate per il settimanale Chi, che ritraggono i due innamorati che si scambiano baci e carezze in un momento di relax mentre percorrono le strade della Capitale. La gettonatissima influencer è a Roma per partecipare a un film dove farà il suo debutto come attrice.

Seppur ancora non ufficiale, è evidente che il rapporto tra Giulia De Lellis, lanciata da Uomini e Donne e Carlo Gussalli Beretta, il giovane rampollo della famosa famigli di produttori di armi, si rafforza sempre di più da quando è iniziato alcuni mesi fa. I due infatti sembrano non voler ufficializzare la loro relazione. Lui è particolarmente riservato, e sui social non si esprime. E quindi l’infausto lavoro di confermare questa relazione è toccato, come spesso succede, ai paparazzi di Chi, che sono riusciti a immortalare il primo bacio della coppia in pubblico.

Ma se da una parte il grande pubblico resta fuori dalla ufficializzazione del rapporto, dovendosi accontentare delle foto sfocate e rubate dei paparazzi, dall’altra, stando alle indiscrezioni, le presentazioni in famiglia sarebbero state fatte eccome. A dirlo è sempre il settimanale diretto dall’onnipresente Alfonso Signorini. Anzi, oltre alle presentazioni, ci sarebbe stato già uno scambio di regali tra le famiglie. O per meglio dire: Carlo Beretta avrebbe fatto un dono alla famiglia della fidanzata, regalando albero di Natale alla nonna di Giulia. Un gesto molto carino e che sicuramente conquisterà il cuore di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la felicità contagia la famiglia: tutti pazzi per Spinalbese

Carlo, figlio di Pietro Gussalli Beretta, dirigente dell’omonima fabbrica d’armi, ha avviato questa relazione con De Lellis a ottobre, facendo parlare non poco di sé. La ragione di tutto il chiaccheri? Perché lui è un amico di Andrea Damante, ex di Giulia. Beretta è, a sua volta, l’ex di Dayane Mello, la modella brasiliana concorrente al Grande Fratello Vip, e che più volte ha detto di aver sofferto molto per la fine di questo rapporto. Si spera che alla nuova coppia non tocchi il triste destino dei suoi rispettivi ex amori.

Il particolare regalo di Carlo alla fidanzata

La influencer è a Roma perché parteciperà alle riprese di un film in cui debutta come attrice. Ma – va specificato – interpreterà sé stessa. Parliamo del film “Genitori contro influencer“, una commedia diretta da Michela Andreozzi. Per festeggiare questo importante progetto e rendere omaggio alla sua amata, Carlo avrebbe riempito il camerino di rose. Un fiore, si sa, è sempre meglio di un fucile – che dalle voci che girano, sembra sia stato il precedente regalo di Beretta alla fidanzata.