Sembra già che tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sia già finita: a confermare l’ipotesi uno strano messaggio della dama

Roberta di Padua

Riccardo Guarnieri, dopo l’addio ad Ida Platano ha deciso di darsi una seconda possibilità. Per tale motivo è ritornato a Uomini e donne, dove con grande stupore ha riallacciato i rapporti con Roberta di Padua. Chi ha seguito le scorse edizioni del torno over, sa benissimo cosa è successo tra loro due e sopratutto in che modo si sono lasciati. Nonostante tutto, entrambi hanno messo da parte i rancori provando di nuovo a riavvicinarsi. In una delle ultime puntate, la coppia si è raccontata, affermando che per il momento tutto procede a gonfie vele…

Roberta di Padua delusa dal suo cavaliere

A più di due anni da loro primo addio, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovarci. Se tra di loro tutto sembrava procedere per il verso giusto, le anticipazioni ci fanno sapere che sono in corso brutte notizie. Tra la dama e il cavaliere, c’è stata una forte discussione in studio e la donna non ha nessuna intenzione di andare avanti con lui se non riceve un’esclusiva.

La giovane di Cassino ha paura di ricevere una nuova delusione, dato che in passato proprio con Riccardo è rimasta scottata. Guarnieri, invece, per ora, non è pronto a sbilanciarsi, sopratutto perchè Roberta continua a vedere e sentire ancora Michele. Il vero colpo di scena è accaduto quando Dentice ammette di sentire altre ragazze, mandando su tutte le furie la Di Padua.

Nuovo addio per la dama: è già finita con Riccardo?

Roberta troncherà definitivamente la conoscenza con Michele, mentre con Riccardo invece deciderà di vedersi in serata per chiarire una volta per tutte la loro storia. Cosa sarà successo? A quanto pare la loro cena non è finita nel migliore dei modi. A confermare tale ipotesi una foto postata pochi istanti fa proprio dalla dama di uomini e donne.

La Di Padua, ha pubblicato una sua foto con accanto una didascalia che lascia molto riflettere: Aveva ragione la testa… Non dovevo fidarmi del cuore…” Per quale motivo ha scritto queste cose? Sarà finita per sempre anche con Riccardo Guarnieri? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)