Un nuovo cambio palinstesto per la sopa opera turca DayDreamer. Secondo i primi rumors, la serie da Gennaio andrà in onda in prima serata

DayDreamer

Continua il grande successo di DayDreamer- le ali del sogno. Da quando, la soap turca è arrivata sul picciolo schermo, ha subito molti cambi di programmazione e a quanto pare dal prossimo Gennaio 2021, gli amanti di Can e Sanem dovranno abituarsi ad un nuovo orario. La notizia è stata data in queste ore sulle pagine di Publitalia80, la concessionaria Mediaset che rivela in anteprima i palinsesti. Andiamo a vedere i dettagli della news.

DayDreamer- le ali del sogno sbarca in prima serata da Gennaio 2021

Una notizia che sicuramente farà piacere i fan di Can e Sanem che già una volta hanno visto i propri beniamini andare in onda in prima serata. DayDreamer è un successone e lo confermano gli ascolti, che ogni volta non deludono mai.  Il nuovo palinsesto di Canale 5 per il mese di gennaio e febbraio 2021 prevede che la telenovela turca sbarchi nella prima serata del giovedì.

Un grande traguardo per questo prodotto ma anche per tutte le fan che si sono battute per la non chiusura. Infatti, proprio quest’ultime potranno seguire senza nessuno stop le avventure dei loro attori preferiti dalle 21:30 in poi, proprio come era già successo nel mese di settembre.

DayDreamer

La soap opera turca torna in daytime durante le festività natalizie

Le belle sorprese per gli amanti di DayDreamer- le ali del sogno non sono finite qui. Come tutti sappiamo, per ora, la soap opera va in onda una volta a settimana, di domenica. Mediaset, in vista delle festività natalizie, ha deciso di fare un altro splendido regalo ai fan.

Come anticipato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, a partire dal prossimo 21 dicembre 2020, le avventure di Can Yaman torneranno ad essere trasmessi in daytime.

Le nuove puntate andranno in onda nel pomeriggio, anche se per ora non si sa ancora se occuperanno la fascia oraria di Uomini e donne o quella di Pomeriggio 5. Per ora non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti e attendere la puntata di domenica 6 dicembre.