George Clooney in un’intervista alla CBS dichiara il suo amore per la moglie Amal Alamuddin. Le voci sulla loro separazione sono cosa del passato

1 dic curiosauro clooney

Nel 2014 il single più sexy del mondo del cinema ha deciso di sposarsi, per disperazione di tante fan sparse per il mondo. Stiamo parlando di George Clooney, che ha scoperto il successo dopo una lunga gavetta, grazie al ruolo del pediatra Douglas “Doug” Ross nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, dal 1994 al 1999.  La notizia del matrimonio dell’attore, regista, sceneggiatore e produttore statunitense ha fatto il giro del mondo. La fortunata donna? Amal Alamuddin, avvocato e non conosciuta nel mondo dello showbiz. È stato un amore folgorante, ma poco tempo fa erano già circolate voci su una presunta separazione in arrivo. Il gossip, di un anno fa, è tornato questa estate. Secondo le indiscrezioni, la coppia avrebbe avviato una raccolta fondi per sostenere la ong che hanno fondato insieme, ma in realtà si tratterebbe di un modo per conoscere altre coppie con cui allargare il proprio mènage. Una notizia subito smentita perché priva di fondamento.

E che il suo amore con Amal sia in ottima forma lo racconta lui stesso in una intervista rilasciata di recente al canale statunitense Cbs, al quale ha anche perlato del suo ultimo film, The Midnight Sky, in uscita sulla piattaforma online Netflix. Clooney confessa di non aver mai pensato al matrimonio o ai figli prima di conoscere Amal, ma poi tutto è cambiato. Non c’è dubbio, dice la star, che “avere Amal nella mia vita ha cambiato tutto per me”. Era la prima volta che qualsiasi cosa il divo facesse o qualsiasi cose che riguardasse l’amata “era più importante di qualsiasi cosa di me”. Clooney non avevo neanche previsto di avere figli, ma ora invece, la trova “un’esperienza appagante”. Una bellissima dichiarazione per togliere tutti i dubbi sul loro amore.