Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto rivelare la morte di Diego Armando Maradona. Ma il il popolo del web non ci sta. Scopriamo insieme cosa è successo.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto aggiornare i coinquilini della casa su un fatto recentemente accaduto.

LEGGI ANCHE—>MARADONA, LA CANZONE DEDICATAGLI DA MANU CHAO COMMUOVE IL WEB

Il presentatore ha preso la parola ed ha iniziato il discorso “É venuto a mancare, pochi giorni fa, un personaggio importante in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Se n’è andato improvvisamente e non ha nulla a che fare il Covid”.

Il presentatore Alfonso Signorini ha voluto comunicare ai coinquilini la morte di Diego Armando Maradona.

Poi ha mandato in onda un video in cui mostrava chi era il personaggio: Maradona. I coinquilini della casa più spiata di Italia erano sotto shock, come anche la maggior parte degli italiani (e non solo loro).

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI FA UNA RIVELAZIONE CHE NESSUNO SI ASPETTA

Maria Teresa Ruta è stata la prima ad intervistare il grande calciatore e lo ha voluto ricordare in questo momento “Ci siamo incrociati tante volte sui campi di calcio. A volte ci siamo visti anche privatamente. I fotografi non ci hanno mai beccato, ma eravamo soltanto amici”.

Sul web, però, gli utenti si sono scagliati contro il presentatore Alfonso Signorini  egli autori del programma. Per molti fan era giusto avvisare i ragazzi del Grande Fratello Vip anche su altre due morti che hanno sconvolto il nostro paese: il grandissimo attore Gigi Proietti e il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio.