Francesco Chiofalo ha voluto sorprendere tutti con un regalo di Natale davvero particolare per Antonella Fiordelisi. Ma ci è riuscito?

30 nov curiosauro chiofalo

Francesco Chiofalo sicuramente non è l’unico. Di regali particolari, a dire il minimo, ce ne sono tanti nella storia dell’umanità. Da particolari a tragici, passando anche per bizzarri e stravaganti. Ma non c’è bisogno di arrivare a Troia con quello che è diventato l’emblema del “regalo fregatura” – il cavallo che ha fatto perdere la guerra ai troiani contro i greci.

Anche i VIP sono famosi per certi regali che è meglio perdere che trovare. E’ il caso di Lady Gaga, che nel 2015 ha ricevuto dalla sua casa discografica un cavallo bianco, che ha chiamato Arabella. Il suo “angelo bianco”, ha confessato la cantante, che però, purtroppo per l’artista, è morta l’anno scorso.  Oppure Chrissy Teigen che avuto dal marito John Legend nel 2015 una gigantesca forma di parmigiano reggiano, a riprova del loro amore per l’Italia.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la vedova Frizzi di nuovo felice: “mi prendo i tuoi baci”

Ma bisogna ammettere che l’idea regalo di Francesco Chiofalo è senz’altro originale. Checché ne dica la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi, che lo ha ricevuto. La coppia non vive insieme, ma lei trascorre molto tempo a casa di lui, che è noto per la sua partecipazione al reality show Temptation Island. E mentre lei stava decorando la casa del fidanzato 31enne a Roma, lui le ha portato il particolare regalo: una scatola con dentro una maialina con un fiocco rosa al collo, a cui ha dato il nome Polpetta.

I followers hanno sommerso la 22enne salernitana di domande sul futuro – a quanto pare incerto – del povero animale, il cui destino sembra segnato dal suo nome, per l’orrore degli animalisti. Chissà dove sarà Polpetta quando peserà 100 chili? I genitori di Fiordilisi saranno contenti di sapere che la figlia non porterà il nuovo regalo a casa loro, dove vive. Anche l’amica Eliana Michelazzo ha voluto dire la sua alla coppia sulla gestione della maialina. Consigli preziosi. Verrebbe da suggerire alla felice coppia la lettura della Fattoria degli Animali di George Orwell. Potrebbero trarre qualche utile spunto.