Uomini e Donne, l’ex cavaliere toscano Giorgio Manetti è felicemente fidanzato ma dice la sua sul nuovo compagno di Gemma Galgani. Ed è feroce.

30 nov curiosauro uomini donne giorgio manetti

Gemma Galgani si sta vedendo con Maurizio, un nuovo cavaliere del trono over. Ma questo nuovo cavaliere – dicono le voci da corridoio che circolano senza sosta – somiglierebbe un po’ troppo a Giorgio Manetti, che su questo ha quindi voluto dare la sua opinione. Per Manetti, Maurizio è un bel signore, ma “io sono io”, ha chiuso l’ex cavaliere, quasi come parafrasando una celebre frase del Marchese del Grillo, interpretato da un grandioso Alberto Sordi del maestro Mario Monicelli. Chi lo ha visto sa bene come continua la frase: “e voi non siete un caxxo”.

LEGGI ANCHE — > Anna Tatangelo, gossip scatenato dopo questa frase | Nuovo amore

Ma al di la di come si potrebbe sentire Manetti nei confronti degli altri, di Maurizio e della stessa Gemma, è stato lui stesso poi a voler dire la sua sulle caratteristiche che dovrebbe avere il compagno di Gemma Galgani. Intanto Manetti non sembra convinto che ci sia un vero interessa da parte di Maurizio. Poi, conoscendo bene Gemma Galgani, lui azzarda a dire senza mezze parole il tipo di uomo che dovrebbe cercare: “forte, elegante, posato, uno che non sia intimorito da lei, che sappia tenerle testa e sia impermeabile alle critiche di Tina”.

LEGGI ANCHE — > Carlotta Mantovan, la vedova Frizzi di nuovo felice: “mi prendo i tuoi baci”

Manetti, che ha rotto con Gemma Galgani ormai nel 2015, ha ricevuto la redazione del magazine di Uomini e Donne, a cui ha raccontato anche della sua relazione con Caterina, con cui ha una relazione seria e stabile da due anni. La coppia vive in un podere alle porte di Firenze, un luogo magnifico dove possono vivere con serenità la loro storia d’amore.

Caterina è una estetista e una persona molto riservata. Tutt’altra storia, sembrerebbe, rispetto alla dama Gemma Galgani.