La Regina Elisabetta II dovrà prendere una decisione difficile questo Natale, poiché le tradizionali feste di famiglia saranno stravolte dalle regole di isolamento dell’Inghilterra imposte da Boris Johnson

royal family natale

La Regina sta affrontando una decisione difficile questo Natale, poiché dovrà scegliere con quali membri della Famiglia Reale trascorrere il Natale.

Sua Maestà, come il resto dell’Inghilterra, è stata costretta in una posizione difficile dopo che Boris Johnson ha annunciato le restrizioni natalizie dell’Inghilterra all’inizio di questa settimana.

Il Primo Ministro ha detto che per Natale agli inglesi, compresa la Regina, sarà permesso di incontrare fino a tre famiglie nelle rispettive case, in un luogo di culto e in spazi pubblici all’aperto.

Per la Regina, questo significa che dovrà scegliere tra i membri della famiglia reale.

Harry e Meghan Markle probabilmente rimarranno fuori dal paese, ma con il principe William, la sua famiglia, il principe Carlo, il principe Andrew, il principe Edward, la principessa Anna e la loro famiglia allargata, sembra che Sua Maestà dovrà prendere alcune decisioni difficili.

È probabile che la Regina vorrà trascorrere il Natale con i figli Carlo, Andrew e Edward insieme alla figlia Principessa Anna.

Leggi anche -> Regina Elisabetta: terapia di gruppo per la famiglia reale

Tuttavia, la Regina potrebbe dover scegliere tra i suoi nipoti, poiché sia il Principe Carlo, il Principe Andrew, il Principe Edward e la Principessa Anna conteranno più di tre famiglie.

Il Principe Carlo ha un figlio, il Principe William, che a sua volta ha tre figli: il Principe Giorgio, la Principessa Carlotta e il Principe Louis.

Il principe Andrew ha due figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia, entrambe sposate.

royal family natale

Sua sorella, la principessa Anna, ha una figlia, Zara Tindall, sposata con Mike Tindall, e un figlio di nome Peter Phillips.

Anche Zara e Peter hanno figli, quindi sarà una decisione molto difficile da prendere per la regina Elisabetta II, che di solito organizza un pranzo di Natale con la famiglia a Sandringham.

Leggi anche -> Royal Family, Meghan e Kate litigano “per un paio di calze” prima del matrimonio

Ma si dice che la Regina passerà il Natale con il suo figlio minore, il Principe Edward, che è sposato con Sofia, la Contessa del Wessex, e con cui condivide due figli.