La verità sulla vacanza a Dubai di Flavio Briatore e suo figlio Nathan: è per colpa della Gregoraci. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Flavio Briatore

Nei giorni scorsi c’è stata una diretta Instagram tra il giornalista Gabriele Parpiglia e la modella milanese Elena Santarelli. Dato lo scalpore della news riguardanti Briatore e suo figlio Nathan a Dubai, si è voluto affrontare l’argomento. E a quanto pare, ci sarebbero dei dettagli che sono venuti fuori grazie ad una chiamata dell’imprenditore che non tutti conoscono. Vediamo insieme lo sfogo del noto imprenditore.

“Ho dovuto portare lontano Nathan, la situazione non è semplice”

Durante la diretta della scorsa settimana del reality Grande Fratello Vip, è stata fatta una sorpresa alla concorrente Elisabetta Gregoraci. Si tratta di un videomessaggio emozionante il cui protagonista è Nathan Falco. Ovviamente non è questo quello che ha fatto discutere ma ciò che ha destato sospetto, è stato il fatto che il figlio della Gregoraci stesse in vacanza, con suo padre, negli Emirati Arabi.

Cosa strana, in un momento di pandemia mondiale. E queste immagini trasmesse in live, hanno scatenato l’ira dei leoni da tastiera, e per più di una settimana è stata guerra aperta sui social. Oggi, Gabriele Parapiglia ha voluto far chiarezza, e ha raccontato a milioni di spettatori la verità di una chiamata con l’imprenditore del Bilionaire.

“È colpa di Elisabetta: Nathan sta vivendo un incubo”

Stando alle confessioni di Parpiglia, pare che tutte le colpe per questa improvvisa “fuga” dei due sia da attribuire alla show girl Elisabetta Gregoraci. Infatti, nella telefonata con Flavio Briatore, l’imprenditore piemontese ha raccontato tutta la verità su Nathan Falco, spiegando cosa sta accadendo in Italia.

Sembrerebbe, appunto, che a causa di alcuni comportamenti della Gregoraci nella Casa del GFVip, a subirne di accuse, giochetti e derisioni, sia stato proprio Nathan: preso di mira dai suoi compagni di classe. A tal proposito Briatore ha raccontato: ”sta vivendo un incubo, ho dovuto portarlo lontano perché mio figlio ha 10 anni e non è giusto venga trattato così dai suoi amichetti”.

Flavio Briatore

Flavio Briatore smentisce ogni pettegolezzo

Le parole di Gabriele Parpiglia, però, sarebbero state già smentite dal grande imprenditore. Pochi instanti fa, Flavio ha condiviso un post sul suo account social chiarendo il motivo per cui ha lasciato l’Italia in compagnia di Nathan. Si tratta semplicemente di lavoro, o meglio per l’apertura del nuovo concept Billionaire.

Ha voluto portare con se Falco in mo che si assicurasse che stesse bene e sopratutto che procedesse con gli studi. Il motivo di questa mia decisione e’ stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)