Nel giorno del 50imo compleanno di Ylenia Carrisi, Romina Power ha voluto ricordarla così: con uno scatto in famiglia

Ylenia Carrisi

Sono trascorsi 27 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa. Anni bui, fatti di dolore e tante lacrime versate, sopratutto per la sua cara mamma che ancora oggi non smette di ricordarla. Romina Power, per tutto il mese di novembre, ha condiviso scatti e video della sua bambina, che oggi sarebbe stata di sicuro una donna meravigliosa. Cosa è successo ad Ylenia, perchè nessuno sa cosa le è accaduto, si chiede ancora l’ex di Al Bano. Nonostante, tutto, però, il suo ricordo e il proprio sorriso son stampati nella sua mente in un giorno così importante per l’artista americana non potevano non mancare gli auguri a sua figlia

Romina Power e il ricordo di Ylenia Carrisi sempre vivo nella sua mente

“Ylenia Carrisi era dolce e protettiva. Per i suoi fratelli era la loro maestra di vita”, ha scritto Romina Power nel suo commovente post, poche ore fa. Un messaggio che fa capire quanto la sua bambina era una ragazza speciale, diversa dalle altre… Oggi quella che si presenta nelle foto come una ragazzina dallo sguardo angelico, avrebbe avuto 50 anni: una donna.

L’ultima volta che è stata avvistata è stato a New Orleans, nei primi di gennaio del 1994. Ylenia si era trasferita nella cittadina per una nuova avventura e pare avesse il desiderio di scrivere un libro sugli artisti di strada e i senzatetto. E proprio per questo motivo, pare avesse inziato a frequentare cattive amicizie.

Ricordiamo che ad oggi il suo corpo non è mai stato trovato e di conseguenza non si può accertare la sua morte. L’unico ad essere sicuro che la giovane non sia più in vita, è il papà Al Bano  che ha presentato il suo certificato di morte al tribunale di Brindisi nel 2013. Il cantante di Cellino San Marco è convinto che rincontrerà la sua Ylenia in paradiso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Gli auguri speciali ad Ylenia per il suo compleanno

Romina Power ha voluto ricordare Ylenia Carrisi nel giorno del suo compleanno così: con uno scatto in famiglia. Nell’immagine in questione, vediamo la cantante insieme alle tre sue bambine. Una foto che racchiude l’amore ma anche la speranza, aspettando che un giorno magari possano riabbracciarsi ancora… L’artista ha sottolineato ancora una volta, quanto Ylenia fosse buona. Egoismo, vanita’ e meschinita’ erano mondi sconosciuti a lei, ha concluso.