Carmen Di Pietro nella bufera per un fotomontaggio che la vede in bikini accanto a Diego Armando Maradona

maradona

 

Ieri sera tutti i Tg del mondo hanno menzionato il grande campione Diego Armando Maradona. Il calciatore è scomparso nella giornata del 25 novembre 2020, lasciando un vuoto immenso non solo negli animi dei suoi familiari ma in tutti coloro che lo hanno sempre amato. In particolar modo, a piangerlo sono anche i tanti napoletani che negli anni 80 grazie alle sue prestazioni sono riusciti a vedere la loro squadra del cuore in serie B. Un campione d’altri tempi, nonostante le sue mille sfaccettature: tra tossicodipendenza e tanto altro. Ovviamente, dopo la drammatica notizia in tanti hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio al cosiddetto Pibe d’oro. Tra questi anche Carmen Di Pietro che però ha scatenato una vera e propria polemica.

Carmen Di Pietro nella bufera per un fotomontaggio

Carmen Di Pietro nelle ultime ore è finita nel mirino degli haters. Il motivo? Un fotomontaggio che la vede vicino a Diego Armando Maradona, in bikini. Accanto all’immagine una didascalia: “Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, ha scritto sul proprio account.  Ma la foto, dando uno sguardo ai commenti non è piaciuta al popolo web, che non ha perso un secondo per insultarla. Infatti, tantissimi i commenti negativi, sulla donna.

Qualcuno, guardando il post, ha sottolineato addirittura il fatto che è sempre mezza nuda e in un momento come questo poteva risparmiarsi tale figura. “Bastava un solo semplice scatto per ricordarlo”, commenta qualcuno. Altri invece, la definiscono esibizionista, ridicola e senza vergogna. Ovviamente, davanti a tali parole, l’attrice non è rimasta indifferente e ha detto la sua, spiegando che l’immagine in questione gira sui social già da diverso tempo. Ma la confessione che nessuno si aspettava è una presunta laison tra i due.

 

Maradona

Maradona- Di Pietro: Un amore intenso e passionale

Carmen Di Pietro nel 2017 ha dichiarato per la prima volta di aver avuto una love story con Diego Armando. Un’amore durato un anno e mezzo e di cui nessuno era a conoscenza, solo pochi amici intimi. In varie interviste, la show girl, ha raccontato che nei primi anni 90, lei aveva perso completamente la testa per il calciatore. Un amore passionale che, però, non è stato mai reso pubblico, soprattutto per la quasi vergogna di lei.

Erano i tempi in cui stava cercando di debuttare nel mondo dello spettacolo, non aveva grandi possibilità economiche, tanto da dormire addirittura nei vagoni dei treni. “Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”, ha concluso ricordando quell’amore spensierato e vissuto con grande passione.