Al Bano nell’attesa del grande debutto a The Voice Senior, in un’intervista a Nuovo Tv ha svelato nuovi retroscena su Romina Power

Al Bano

Al Bano è pronto per il grande debutto a The Voice Senior accanto a Jasmine Carrisi, venerdì sera, 27 novembre, su Rai 1. In questi giorni, sono tante le curiosità che circolano sul web e sopratutto molte le interviste a cui si è lasciato andare. E prorpio in una di queste, l’artista di Cellino San Marco ha svelato nuovi retroscena che riguardano anche la ex moglie Romina Power. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Al Bano si racconta a Nuovo Tv e parla di Romina Power

Al Bano, intanto si prepara, ma nello stesso tempo, si racconta. Questa volta lo fa con i giornalisti del noto settimanale Nuovo Tv, svelando tutte le sue emozioni che lo stanno accompagnando in questi giorni. E’ stato un anno molto particolare, non solo per lui ma anche per tutta la famiglia. Carrisi, grazie, però al lockdown, ha ritrovato la passione con la sua compagna Loredana Lecciso e anche sotto le lenzuola i due continuano a fare scintille.

Un amore ritrovato quello del cantante insieme alla show girl salentina, nonostante le tante difficoltà, che però non riesce a far dimenticare del tutto Romina Power. E a proposito della sua ex moglie americana, Al Bano è andato indietro nel tempo, svelando alcuni retroscena mai dimenticati.

Al Bano

Le rivelazioni di Carrisi sulla Power

Al Bano durante l’intervista a Nuovo TV ha parlato non solo del suo prossimo debutto nel programma della Clerici, ma anche di alcune esperienze passate, sempre nell’ambito musicale con Romina Power. Il maestro si è soffermato sulle partecipazioni al Festival di Sanremo, spiegando che la sua ex moglie non ha mai capito alcuni dettagli sul regolamento.

Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara”, ha rivelato. Curioso continua: Romina metteva in dubbio il meccanismo fondante della kermesse. Infine, l’artista ha concluso, lanciando un messaggio anche a Jasmine, che debutterà a The Voice al suo fianco.

Carrisi ha spiegato che è la prima volta che sua figlia fa parte di uno spettacolo dove è protagonista. “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste. Questo la rende strafelice”, conclude. Insomma, felicità reciproca.