Grave lutto a Uomini e donne, il trono over piange un ex dama del parterre: Maria S. molto amata dal pubblico a casa

uomini e donne

Lutto a Uomini e Donne, è morta Maria S., ex dama del Trono Over. L’annuncio è stato dato sui social network da Anna Tedesco, sua amica ed ex protagonista del parterre femminile. Le due donne erano diventate amiche dietro le quinte dello show televisivo di Canale 5 e la Tedesco ha deciso di informare tutti gli appassionati della trasmissione.

Anna Tedesco piange per la scomparsa di Maria S.

La bella istruttrice di nuoto, ha prima condiviso nelle storie di Instagram uno scatto con Maria S., poi ha rivolto alla donna una commovente dedica, ricordando il suo sorriso e la propria ironia. “Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. È stato un onore averti conosciuta”, ha scritto.

Sul come sia venuta a mancare la signora, Anna ha preferito non scriverlo e tenere con se i dettagli dell’accaduto. L’unica cosa certa è la sua tristezza ma anche quella di tutti coloro che seguono il programma. Anche Maria De Filippi, nonostante qualche diverbio era molto affezionata alla donna siciliana. Per la Tedesco, si tratta del secondo lutto, a distanza di pochi giorni. Infatti, la scorsa settimana è venuta a mancare la sua mamma: un dolore immenso e inspiegabile.

Uomini e donne

L’ex dama di Uomini e donne affetta da Covid 19

Alcune settimane fa, su una pagina Facebook dedicata alla signora Maria S., la figlia aveva annunciato che sua madre era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania. La donna era affetta da Covid-19 e le sue condizioni erano apparse subito gravi. Purtroppo, poche ore fa la tragica notizia…

Maria S. era una donna che amava la vita e desiderava tanto vivere gli ultimi giorni accanto ad un uomo. Dopo la scomparsa di suo marito aveva deciso di darsi una seconda possibilità a Uomini e donne. E’ stata protagonista nel format televisivo, nella stagione 2014-15 e la sua speranza era quella di trovare un amore travolgente, con il quale condividere viaggi, il mare e il cinema.