GF Vip, lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si fa serio. Al centro ci sono degli incontri dell’influencer con l’ex di Gregoraci Flavio Briatore

25 nov curiosauro gf vip

Ed eccoci che, di nuovo, al Grande Fratello Vip riciccia la figura di Flavio Briatore, l’onnipresente personaggio del 2020. Di Briatore quest’anno ne abbiamo sentito parlare in tante vesti. Vittima del Covid, ma prima come responsabile per il focolaio al suo locale Vip, il Billionaire, in Sardegna, dove decine di lavoratori si sono contagiati nella movida estiva della Costa Smeralda. E poi rieccoci con Briatore al Grande Fratello Vip, un giorno sì e l’altro pure, quasi fosse un altro concorrente. Farebbe prima Alfonso Signorini ad invitarlo.

Questa volta il nostro protagonista Flavio Briatore è sulla bocca di Giulia Salemi, accusata dalla ex moglie di lui Elisabetta Gregoraci, di “averci provato” con il manager. O di esserci andata vicina. “Devi dire la verità, io la so”, sbotta la Gregoraci. “Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi”, accusa la showgirl calabrese, che non si ferma lì: “Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio – racconta, – ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata. Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob”.

Ma Salemi non ci sta che Gregoraci, che reputa una snob, la faccia passare per “accattona”. Alfonso Signorini, il responsabile di tutto il casino al GF VIp, si sarà divertito. Prima della fine dello show infatti il conduttore ha detto alla Salemi: “Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra te ed Elisabetta Gregoraci. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda…”. Elisabetta Gregoraci conferma che l’influencer “chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora ed è meglio se sto zitta”. Alla Salemi non sono piaciute le parole della Gregoraci. Come se si fosse offesa dall’idea di stare con uno come Briatore: “Io con Briatore, proprio no! Ma al massimo è lei che tutte le volte che mi vedeva mi guardava dalla testa ai piedi. Lei è sempre stata snob”.