Massimo Cannoletta anche questa sera si è confermato campione a L’Eredità per la quindicesima puntata consecutiva

L'Eredità

Anche stasera, 24 novembre 2020 il campione Massimo Cannoletta ha regalato grandi emozioni. Il concorrente, che arriva direttamente dalla provincia di Lecce, ha confermato anche nella puntata di oggi tutta la sua bravura e preparazione. E’ da più di due settimane che il divulgatore è tiene incollati davanti al teleschermo milioni di telespettatori, in ansia di vederlo portare a casa un altro montepremi. Ricordiamo, che nelle gare precedenti ha superato ogni record: vincendo un montepremi di circa 130.000 euro. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nella puntata di stasera.

Massimo Cannoletta arriva alla ghigliottina ma sbaglia

Durante la puntata de L’Eredità, terminata pochi istanti fa, grazie ai Paroloni, il Massimo Cannoletta e Veronica hanno conquistano l’accesso al Triello. Il terzo posto, dopo la scalata doppia, è di Silvia Bianconi che ha eliminato Alessandro. Per la quindicesima volta consecutiva il campione arriva alla fase finale del noto game show, condotto da Insinna.

Alla Ghigliottina, il concorrente gioca per un montepremi iniziale pari a 190 mila euro. Nella scelta delle parole, il giovane leccese dimezza due volte, riuscendo a salvare 47.500 euro. Per tale cifra, Massimo Cannoletta prova d indovinare la parola vincente che lo lega a ATTO, PETER, CORTE, OTTENERE ed INVERNO. Il campione scrive TITOLO ma la parola esatta è CLEMENZA.

L'Eredità

Chi è il campione che sta sbancando a L’Eredità?

Massimo Cannoletta è nato a Lecce ed ha 46 anni. Il campione che sta conquistando i fan de L’Eredità è laureato in Scienze politiche. Da diversi anni fa il conferenziere e divulgatore in campo storico-artistico. Il giovane, inoltre, ha raccontato di aver fatto due volte il giro del mondo su una nave da crociera con il compito di portare i passeggeri nei luoghi da visitare.

Inoltre, sappiamo che parla diverse lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco e sta imparando invece la lingua dei segni. E’ appassionato di libri e riviste, infatti, ama tantissimo la letteratura. Infine, ha anche svelato che ha un canale youtube ed è amante dei social. Il campione, infine, ha ammesso che con il denaro vinto nel noto game show di Insinna, starà bene per un bel pò dato che è da mesi che purtroppo non sta lavorando.