A Uomini e Donne, nuovo acceso litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che ha accusato la dama torinese di non essere una rockstar

24 nov curiosauro uomini donne

Era da un po’ che Gemma Galgani e Tina Cipollari non davano il meglio di sé, ma finalmente a Uomini e Donne le due arcinemiche si sono viste di nuovo in gran forma. Facendo quello che le riesce benissimo, da vero entertainment show: litigare furibondamente davanti alle telecamere. Lo spettacolo di wrestling verbale che piace tanto!

E che cosa sarà successo questa volta che ha portato le due donne all’ennesimo scontro?

Alla dama torinese del Trono Over non erano per nulla piaciute le insinuazioni fatte dalla opinionista del dating show di Maria De Filippi. Galgani infatti non si è fatta scrupoli ed ha accusato Cipollari di attaccarla a causa della sua età. L’opinionista è stata a sentire a lungo, ma poi non si è trattenuta: ha attaccato la dama più controversa del Trono Over, e le ha detto senza mezzi termini: “Non sei una rockstar o una donna che può permettersi di mettere pantaloni aderenti alla tua età”. Il problema quindi per Cipollari non è tanto l’età, ma l’atteggiamento di Galgani, che sarebbe “infantile” rispetto all’età che ha.

LEGGI ANCHE –> GF Vip: Patrizia De Blanck confessa il vero motivo della sua arrabbiatura con Salemi

L’opinionista è stata sostenuta dal pubblico in questo suo ragionamento, ma non solo. Anche Gianni Sperti l’ha appoggiata, e ha anche ricordato a Gemma che Maurizio si è scelto una dama molto giovane. Maurizio che è anche stato al centro della litigata: perché in tutto il discorso della Cipollari, c’era anche una critica a Galgani, e nello specifico contro la sua conoscenza con Maurizio. Il quale continua a frequentare Valentina. Fatto che, ovviamente, ha scatenato la gelosia della dama torinese, che a sua volta ha rivolto parole non proprio carine nei confronti di Valentina, facendo capire che lei si sarebbe comportata in modo falso. Ma si sa, le pene d’amore possono fare anche peggio.