Al ‘Grande Fratello Vip’, il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, ha rivelato di aver preso anche lui il Covid. Ma vediamo insieme i dettagli.

GF Vip, Giacomo Urtis rivela "Ho avuto il C...."
Giacomo Urtis rivela a Dayane Mello e alla contessa De Blanck di aver contratto il Coronavirus

Al ‘Grande Fratello Vip’, il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ha rivelato cosa gli è successo questa estate.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ECCO LA DECISIONE CHE ALFONSO SIGNORINI HA PAURA DI COMUNICARE AI CONCORRENTI

Mentre era intento a parlare con la modella Dayane Mello e la contessa Patrizia De Blanck, ha rivelato di aver contratto anche lui il Coronavirus.

“Dayane, ma lo sai che non uscivo sul balcone a salutarti perché avevo paura? Per forza che non mi vedevi… avevo il C…”.

Il chirurgo dei Vip, non lo dice apertamente, ma si intuisce anche dai discorsi che fa dopo la rivelazione.

Giacomo Urtis, chirurgo dei Vip, rivela di aver contratto il Coronavirus

La contessa non ha capito subito e chiede spiegazioni in merito “Non ho capito, perché non uscivi?”. La risposta di Urtis “Per quello…eh sì… ma non l’ho detto”.

La modella ha chiesto dei suoi genitori, stando in casa insieme “Ahhh e i tuoi genitori? Tuo padre ha avuto qualcosa? Eravate in casa insieme”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SCANDALO: PATRIZIA DE BLANCK, “NON INDOSSA L’INTIMO”

E lui, allora, racconta “Sì, ma non c’è stato alcun problema, la casa è grande, poi io sto sopra e loro sotto. E’ stato ad agosto, mi sono chiuso in casa per 15 giorni,  non ho avuto sintomi. Poi ho fatto i controlli e avevo gli anticorpi, sono a posto”.

GF Vip, Giacomo Urtis rivela "Ho avuto il C...."
“Ero tornato dalla Sardegna… era il momento in cui tutti lo dicevano”

Ed ha ammesso di essere stato contagiato in Sardegna “Ero tornato dalla Sardegna… era il momento in cui tutti lo dicevano, agosto, io no, io ho preferito non dirlo. Mi sono chiuso in casa. Anche prima di entrare qui ho fatto gli esami e avevo sempre gli anticorpi altissimi, quindi sono tranquillo. Dopo è difficile riprenderlo”.