Maurizio Costanzo è tornato a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, avvenuta più di 20 anni. Vediamo insieme cosa ha detto.

Ylenia Carrisi, le parole di Maurizio Costanzo su Romina Power
Ylenia Carrisi è scomparsa 26 anni fa. Molte voci girano intorno a questa scomparsa

Più di 20 anni fa, per l’esattezza 26 anni fa, Al Bano e Romina Power hanno dovuto affrontare un dolore immaginabile: la scomparsa della loro primogenita Ylenia Carrisi.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI E’ GUARITO DAL COVID E PASSEGGIA IN UN FAMOSO PARCO MA NESSUNO LO RICONOSCE

Ancora oggi la sua scomparsa fa molto discutere. In questi anni ci sono state molte ipotesi: c’è chi parla di omicidio; chi invece sostiene che la ragazza non amasse vivere sotto i riflettori e abbia iniziato una nuova vita lontana dalla propria famiglia; c’è chi invece dice che la ragazza si trovi in realtà in un convento.

Maurizio Costanzo torna a parlare di Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa, oltre 20 anni fa, di Romina Power e Al Bano

Ma la tesi più convincente è stata quella di alcuni testimoni che hanno visto una ragazza bionda gettarsi nelle acque del Mississippi.

In tutti questi anni, i genitori, Al Bano e Romina Power, non hanno mai smesso di pensare alla loro primogenita, attraverso, anche, delle foto condivise sui social.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: IL GESTO DI DISPREZZO DI TODARO DOPO LA PREMIAZIONE

Un lettore chiede al giornalista Maurizio Costanzo, attraverso il settimanale “Nuovo Tv”, se la Ylenia Carrisi possa essere ancora viva.

Ylenia Carrisi, le parole di Maurizio Costanzo su Romina Power
Romina Power dedica un pensiero giornaliero alla figlia Ylenia Carrisi

Queste sono le parole di Costanzo “La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni”.

E aggiunge “Non so dirle se le notizie che, talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no. Romina pensa alla figlia Ylenia e la ricorda pubblicando sue foto”.