Sara Croce conferma l’inizio del game show Avanti un altro con Paolo Bonolis!. Su Instagram fan in delirio per il suo scatto fotografico

Sara Croce

 

La nuova edizione di Avanti un Altro! si farà nonostante l’emergenza sanitaria non sia passata. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno iniziato le registrazioni del programma, lo scorso 22 ottobre. Da gennaio 2021, quindi, il noto show targato Mediaset, dovrebbe tornare in onda con ben 170 puntate: 40 vecchie e 120 puntate nuove. Pochi istanti fa, a far sapere che tutto procede alla grande, è stata proprio Sara Croce, che con un post su IG si è immortalata negli studi.

Sara Croce confermata nel cast di Avanti un Altro

Sara Croce, meglio conosciuta come “Bonas” di Avanti un altro! sarà presente anche in questa stagione nel noto programma televisivo. A farlo sapere, lei stessa pochi istanti fa, postando uno scatto sui social. La giovane, è molto seguita sia in tv che sul suo account Instagram, dove conta circa un milione di follower. Bella, sexy, e super sensuale, la 22enne sa sempre come lasciare a bocca aperta il pubblico maschile e non solo.

Questa volta, però, lo ha fatto in modo diverso: dando a tutti una splendida notizia. Con un post molto semplice, ha confermato che le registrazioni del game show condotto da Bonolis e Laurenti, procedono. Con in mano la busta, la giovane ha voluto tranquillizzare i fans, che per via dell’emergenza Coronavirus temono che il loro programma preferito possa essere di nuovo sospeso, come è accaduto nei mesi scorsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con il loro game show

Ogni giorno vengono registrate due nuove puntate di Avanti un altro!, tutte seguendo le norme delineate per la prevenzione dei contagi da Covid-19. Resta da capire se la produzione partirà con le puntate registrate e mai trasmesse della scorsa edizione o se inizierà con quelle nuove.

Intanto, la Bonas ha fatto sapere che si continua a lavorare negli studi Elios di Roma affermando: “vi siamo mancati? Workin Progress”. Ovviamente, in tanti, dando uno sguardo ai commenti le hanno chiesto quando andranno in onda su Canale 5, ma per ora purtroppo non c’è ancora una data precisa.