Nicola Vivarelli ha lasciato Uomini e Donne per tornare al suo lavoro, ma non è detto che non possa tornare nel dating show di Maria De Filippi.

Nicolla Vivarelli

Nicola Vivarelli potrebbe tornare presto in televisione. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha lasciato il dating show di Maria De Filippi per tornare al suo lavoro di sempre. Il 26enne ha fatto sapere, che dopo un lungo periodo di pausa, dovuta all’emergenza sanitaria, starà via qualche mese. Per tale ragione, continuare il suo percorso a Canale 5 sarebbe stato molto difficile ma non ha escluso la possibilità di tornare a occupare il suo posto tra i cavalieri e non solo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Nicola Vivarelli si candida come tronista

Intervistato da SuperguidaTv, Nicola Vivarelli ha spiegato che nelle prossime registrazioni di Uomini e donne non ci sarà. Il suo, però, almeno per adesso non è un addio. Una volta rientrato in Italia, non esclude la possibilità di tornare in trasmissione e darsi una nuova possibilità.

In particolare, non si è tirato indietro davanti ad un’ipotetica proposta per il trono: “Non mi era stato proposto ma non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei“, ha ammesso. Nicola ha precisato, inoltre, che è uscito dal programma da single quando tornerà sarà lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

L’ex di Gemma Galgani al Grande Fratello Vip

A lasciare davvero senza parole i lettori, una rivelazione al quanto scioccante. Nicola Vivarelli, sempre a Superguitatv, ha svelato che in estate è stato contattato dagli autori del Grande Fratello Vip. Il 26enne di Viareggio, ex ormai cavaliere di Uomini e donne, ha spiegato che gli è stato proposto di entrare nella Casa più spiata d’Italia in occasione della quinta edizione Vip.

Un invito che purtroppo ha dovuto rifiutare per tenere fede alla signora Maria De Filippi. Adesso, però, ha spiegato che in futuro non escluderà nessuna opportunità, compresa una possibile partecipazione ad un reality. Tutto, ovviamente, dipenderà anche da i suoi impegni lavorativi.