Dopo un lungo silenzio il fidanzato di Adua del Vesco, attuale concorrente al GFVip, ha registrato un video su IG lanciando ombre sul programma

GFVip

Adua del Vesco ha vissuto un momento di forte crisi nella casa del GFVip. La giovane concorrente nelle ultime ore si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, confidandosi con l’amica Dayane. Al centro dei suoi pensieri il fidanzato Julian che dopo averlo visto nella prima puntata è scomparso. Guardando da casa il triste sfogo di Rosalinda Cannavò, il compagno non è rimasto in silenzio e con un lungo video su Ig ha detto la sua, gettando ombre sulla redazione del programma.

Dayane Mello consola Adua Del Vesco che piange per Julian

Ieri sera, nella casa del GFVip, Dayane Mello, ha invitato a guardare dentro se stessa Adua Del Vesco per capire cosa realmente prova nei confronti del suo fidanzato Julian.  Il giovane, come ha raccontato la gieffina in altre occasioni, è stato l’unico uomo per lei, che l’ha sempre sostenuta sia nei momenti belli che in quelli brutti: soprattutto durante la malattia. Ma nella Casa sono molti i dubbi che l’assalgono.

In particolar modo, le parole e troppa la vicinanza della modella argentina pare la stiano mandando in confusione. Lunedì scorso, durante la diretta, la siciliana ha potuto parlare con i suoi familiari ma all’appello mancava proprio Julian. Perchè? Rosalinda è molto preoccupata e pensa che il suo compagno non la ami più o addirittura si sia “dimenticato” di lei.

GFVip

Le accuse di Julian alla redazione del GFVip

A mettere fine ai tanti pettegolezzi e alle paure di Adua De Vesco ci ha pensato lo stesso Julian. Il ragazzo, poche ore fa, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, spiegando i reali motivi per cui non si fa sentire. Il giovane ha ammesso che non è suo solito mettersi in mostra, soprattutto perchè non è lui il protagonista del GFVip. Ama molto la sua donna e non gli è mai piaciuto stare al centro dell’attenzione. Sono un ragazzo molto discreto e riservato ma ad oggi devo parlare per il bene soprattutto di Rosalinda”, ha ammesso.

Julian ha dichiarato che non è più apparso al Grande Fratello Vip perchè la redazione non gliel’ha permesso. Non c’è una spiegazione ad oggi del motivo per cui gli autori non accetterebbero accettato le sue richieste di incontrare Adua, ma ha spiegato che a breve accadrà. Nello stesso tempo, però, ha aggiunto che la sua compagna può dormire sogni tranquilli in Casa, in quanto il suo sentimento è forte e sa benissimo l’amore che c’è tra loro due. Ora bisognerà vedere cosa risponderà Alfonso Signorini dopo questa stoccata!. Non resta altro che attendere la puntata di domani.