Aurora Ramazzotti, finalmente, è guarita dal Coronavirus, e attraverso le Storie di Instagram rivela come sta.

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid "Mi ha presa fisicamente..."
Aurora Ramazzotti aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus

Solo qualche settimana fa, Aurora Ramazzotti era in collegamento a “Ogni Mattina”, dove fa l’inviata, ed ha ammesso di aver contratto il Coronavirus.

Insieme a lei, anche il fidanzato Goffredo Cerza è risultato positivo. Dopo essersi isolati nella loro casa, la Ramazzotti ha fatto sapere di essere guarita dal Covid.

LEGGI ANCHE—>GIANNI SPERTI A RISCHIO QUERELA, PIOVONO ACCUSE: “SE PARLO IO TI…”

Attraverso le storie di Instagram ha detto che ora inizia il “problema della convalescenza e deve riiniziare a fare tutte le attività”.

Sempre con il solito sorriso sul suo volto, Aurora Ramazzotti inizia a raccontare “Sono 17 giorni che non mi alleno, un record”. Ogni volta che ci si ferma, è come se si ripartisse da zero.

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid. Attraverso le storie Ig fa sapere come sta

Vi dico questo perché è un attimo paragonarsi agli altri, a noi stessi del passato…pensare che non saremo più in grado di raggiungere quegli obiettivi”.

E ancora: “E non parlo solo di sport, perché lo sport è un parallelismo della vita. Siamo in una situazione di stallo che demoralizza tutti, io per prima”.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER PUBBLICA UNA FOTO SU IG E CONFESSA: “QUESTA ERA LA VERA FELICITA'”

Aurora Ramazzotti ha poi parlato di come sta vivendo questo secondo lockdown “Sto vivendo questo lockdown un po’ male rispetto all’ultimo lockdown, forse perché ho avuto il Covid anche se non è andata male fortunatamente”.

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid "Mi ha presa fisicamente..."
Anche il fidanzato della Ramazzotti è risultato positivo al Covid

Ha poi aggiunto “Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Quindi se non mi vedete molto presente, è per questo”.

E alla fine la Ramazzotti aggiunge “Bisogna darsi tregua, darsi tempo di riprendere lentamente. Ci sentiremo tutti meglio”.