Emma Marrone ha una cara amica da tanti anni e ancora oggi l’amicizia tra le due cantanti sembra essere essere più solida che mai

Emma Marrone Alessandra Amoroso
(foto dal web)

C’è una persona che guarda Emma Marrone in maniera diversa rispetto alle altre. Fa parlare sui social una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram. Che ci sia un nuovo amore all’orizzonte per lei? No, niente di tutto questo. Scoprite di cosa stiamo parlando. L’artista salentina sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la sua carriera.

In questo momento la vediamo in veste di giudice all’interno del talent show Sky, X Factor. Inoltre il suo nuovo brano Latina sta riscuotendo un bel successo. Però, per quanto concerne l’amore, in questo momento non si sa molto da questo punto di vista. Che inizi a trapelare qualcosa in questo senso? Vediamo se dal social network emerge qualche possibile indizio.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti a rischio querela, piovono accuse: “se parlo io ti…”

LEGGI ANCHE —> Al Bano difende sua figlia Jasmine dalle accuse: “Io non c’entro nulla”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la loro amicizia è più solida che mai

Emma Marrone Alessandra Amoroso
(foto dal web)

Come detto, per quanto riguarda il lavoro, attualmente Emma sta passando un periodo positivo. Tuttavia poco si conosce sulla sua vita sentimentale. In estate l’artista è stata vista a Roma con il modello Nikolai Danielsen. Con quest’ultimo la ragazza avrebbe avuto una breve relazione un anno fa. Che ci sia stato un ritorno di fiamma? Chissà… La cantante tiene molto alla sua privacy e sui social network non si trovano possibili conferme su una possibile sua nuova storia d’amore.

Ciononostante, all’interno delle sue stories di Instagram è comparsa una sua cara amica. Si tratta della collega Alessandra Amoroso. Quest’ultima appare dentro un ‘meme‘ che circola su Twitter. “Trovate qualcuno che vi guardi come la Amoroso guarda Emma“. Nell’immagine gli sguardi di Alessandra sembrano pieni di affetto nei confronti dell’amica. Una splendida amicizia, nata dopo la partecipazione delle due ad Amici, la Amoroso nell’ottava edizione e la Marrone nella nona, che sembra essere più solida che mai.